Reggiana-Pescara, Serie C: diretta tv in chiaro, formazioni, pronostici

Reggiana-Pescara è una gara valida per la la ventiseiesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

REGGIANA – PESCARA | lunedì ore 21:00

Il Modena, da solo in testa alla classifica del girone B di Serie C, ci potrebbe rimanere solamente una settimana. Sì, perché la Reggiana di Aimo Diana, impegnata questa sera nel posticipo contro il Pescara, con una vittoria potrebbe riagganciare la formazione allenata da Tesser. Inutile aggiungere altro per rendere l’idea dell’importanza della sfida non solo per i padroni di casa, che possono riprendersi quel posto che hanno occupato per molto tempo, ma anche per la truppa guidata da Gaetano Auteri, adesso quindi, ma a solamente tre lunghezze dal terzo posto. Ovviamente, possibilità di promozione diretta per gli abruzzesi non ce ne stanno, ma un miglior piazzamento per i playoff potrebbe diventare sicuramente determinante.

Reggiana-Pescara
Aimo Diana ©️LaPresse

Entrambe vivono un buon momento di forma. Sì, la Reggiana è imbattuta in questo campionato, mentre il Pescara non perde dal 21 novembre. Sulla carta è una gara di difficile interpretazione ma sono le motivazioni che potrebbero fare la differenza.

LEGGI ANCHE: Giorgi-Kvitova, WTA Dubai: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

LEGGI ANCHE: Spezia-Fiorentina, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggiana-Pescara, dove vederla in diretta tv e in streaming

Auteri, allenatore del Pescara ©️Getty Images

La sfida Reggiana-Pescara, in programma lunedì 14 febbraio alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

La gara di questa sera, inoltre, sarà possibile seguirla in diretta tv in chiaro su RaiSport, al canale 58 del telecomando. Lo streaming gratuito invece sarà possibile seguirlo collegandosi al sito Raiplay.it.

LEGGI ANCHE: Sinner, il dettaglio non sfugge ai fan: che ci fa lì Maria Braccini?

Il pronostico

Troppo ghiotta l’occasione per la squadra di Aimo Diana. Che anche se non con facilità, dovrebbe prendersi una vittoria e riagganciare in vetta alla classifica il Modena. Dopo un lungo periodo senza sconfitte, si profila insomma una serata un po’ così per il Pescara che, comunque, non precluderebbe nulla per il futuro.

Le probabili formazioni di Reggiana-Pescara

REGGIANA (3-5-2): Venturi; Luciani, Cremonesi, Camigliano; Guglielmotti, Radrezza, Cigarini, Sciaudone, Contessa; Zamparo, Lanini.
PESCARA (3-4-3): Sorrentino; Ierardi, Drudi, Illanes; Cancellotti, De Risio, Pompetti, Nzita; Clemenza, Ferrari, D’Ursi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy