Sinner, il dettaglio non sfugge ai fan: che ci fa lì Maria Braccini?

Sinner, un altro tassello si aggiunge alla storia infinita con Maria Braccini. Ecco quel dettaglio che non è sfuggito ai fan.

Jannik Sinner aveva calcolato tutto con estrema precisione. Intendeva partecipare al maggior numero di tornei possibile, in maniera tale da incrementare il suo punteggio e avvicinarsi più che poteva alla top five. Peccato solo che avesse fatto inconsapevolmente i conti senza l’oste.

Sinner
Instagram

Non poteva prevedere che al rientro da Melbourne, dopo l’impeccabile prestazione agli Australian Open, sarebbe stato costretto a fermarsi per cause di forza maggiore. Anche lui, come molti altri atleti nell’ultimo mese, ha contratto il Covid. Cosa che per ovvie ragioni ha scombinato tutti i suoi piani.

Il tennista altoatesino ha dovuto rinunciare, tanto per cominciare, all’Atp 500 di Rotterdam. La competizione avrà inizio oggi ma non c’era proprio il tempo materiale per rimettersi in sesto, visto che ha scoperto di essere positivo al Coronavirus nella giornata di martedì scorso. Niente da fare perciò sul fronte dei suoi impegni nei Paesi Bassi.

Leggi anche: Sinner ostaggio del Covid: un altro appuntamento a rischio

Sinner e quella strana coincidenza: Maria Braccini è in Südtirol

Sinner
Instagram

Presumiamo che il numero 10 del mondo stia trascorrendo la quarantena a casa sua, tra i monti, laddove gli piace tornare ogni volta che le pause tra un torneo e l’altro glielo permettono. E dove, a quanto pare, sembrerebbe trovarsi anche una sua “vecchia” conoscenza.

Abbiamo appreso dai social che anche Maria Braccini, guarda caso, si trova in Trentino Alto Adige, non troppo distante dai luoghi in cui Jannik Sinner è nato e cresciuto. Una coincidenza che è parsa assai strana ai fan della coppia, che non riescono ancora ad accettare il fatto che tra loro sia – almeno teoricamente – finita.

La bella modella ed influencer si è recata in Südtirol per godersi l’aria fresca, ma non solo. Anche lei come il suo ex (?) fidanzato ama sciare, perciò ha approfittato delle copiose nevicate per indossare gli scarponi e per divertirsi un po’ ad alta quota. Che avesse organizzato il viaggio prima di scoprire della positività di Jannik, prevedendo di trascorrere qualche giorno insieme al mitico barone rosso?

Impostazioni privacy