Real Sociedad-Granada, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Sociedad-Granada è una gara valida per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

REAL SOCIEDAD – GRANADA | domenica ore 18:30

Occasione enorme per la Real Sociedad. Occasione che non può essere non sfruttata. Contro un Granada che viene da tre sconfitte di fila, gli uomini di Alguacil, in casa, non possono permettersi passi falsi. Ne va del proseguo della stagione: sì, perché non riuscire a centrare la vittoria sicuramente non significherebbe abbandonare i sogni di una qualificazione europea, ma il cammino si complicherebbe e non poco.

Real Sociedad-Granada
©️LaPresse

Insomma, tutto lascia presagire che i padroni di casa possano vincere e tornare al sorriso dopo un periodo certamente non semplice. Anche perché gli ultimi segnali arrivati (pareggio al Mestalla contro un Valencia sicuramente in palla) sono sicuramente incoraggianti. Gara scritta? Sì, può essere realmente così.

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid-Getafe, Liga: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Tottenham-Wolverhampton, Premier League: formazioni, pronostici

Come vedere Real Sociedad-Granada in diretta tv e streaming

Elche-Granada
Machis, attaccante del Granada ©️LaPresse

Real Sociedad-Granada è una gara valida per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 13 febbraio, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Villarreal-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Vittoria facile della Real Sociedad che si prenderà tre punti pesanti – e importanti – per il proprio cammino nella Liga. Gli uomini di Alguacil hanno le carte in regola per battere il Granada e alimentare i sogni di gloria europei. Gara che sembra anche da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Granada
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Rafinha, Zubimendi, Merino: Portu, Sorloth ,Oyazarbal.
GRANADA (4-4-2):Maximiano;  Quini, Sanchez, Torrente, Neva; Puertas, Milla, Gonalons, Uzuni; Suarez, Collado.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy