Atletico Madrid-Getafe, Liga: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Atletico Madrid-Getafe è una gara valida per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ATLETICO MADRID – GETAFE | sabato ore 21:00

Quello che sta succedendo in questa stagione all’interno dell’Atletico Madrid è difficile a capirsi. I campioni di Spagna in carica in questo momento sono fuori dalla Champions League e hanno tre squadre pronte a sfruttare un altro passo falso. E di passi falsi, quest’anno, gli uomini di Simeone ne hanno già fatti diversi, tanto da mettere a rischio la panchina del Cholo nella prossima stagione. Sicuramente, un resoconto verrà fatto, ma un esonero appare impossibile visto lo stipendio che prende il tecnico argentino. Ma solamente il fatto che se ne parli, dà l’idea della situazione che in casa Atletico si sta vivendo.

Atletico Madrd-Getafe
L’Atletico Madrid ©LaPresse

Fortunatamente questo fine settimana il calendario arriva in aiuto dei Colchoneros: al Wanda Metropolitano arriva il Getafe: venticinque punti in classifica, zona pericolosa distante abbastanza lunghezze al momento per stare tranquilli, e sensazione che i padroni di casa possano in qualche modo riprendere il proprio cammino. Non c’è nessuna possibilità d’appello più. L’Atletico è obbligato a vincere e fare punti.

LEGGI ANCHE: Lipsia-Colonia, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Nantes-Bastia, Coppa di Francia: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Atletico Madrid-Getafe in diretta tv e streaming

getafe-bilbao
Il Getafe ©️LaPresse

Atletico Madrid-Getafe è una gara valida per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 12 febbraio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Villarreal-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Vittoria per gli uomini di Simeone. Stavolta l’Atletico non dovrebbe sbagliare né l’approccio alla gara e nemmeno staccare la spina durante i 90 minuti. Gara che appare anche da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Getafe

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Vrsalijko, Savic, Gimenez, Hermoso; Carrasco, De Paul, Koke, Lemar; Joao Felix, Suarez.
GETAFE (5-3-2): Soria; Suarez, Djene, Mitrovic, Cuenca, Olivera; Alena, Maksimovic, Arambarri; Unal, Ramirez.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy