Villarreal-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Villarreal-Real Madrid è una gara valida per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

VILLARREAL – REAL MADRID | sabato ore 16:15

Sabato pomeriggio contro il Villarreal, il Real Madrid scenderà in campo sapendo già il risultato del Siviglia, la prima inseguitrice della squadra di Carlo Ancelotti nella Liga spagnola. E siccome gli uomini di Lopetegui, contro l’Elche, partono decisamente favoriti, è facile immaginare che i Blancos avranno ancora più pressione nell’affrontare in trasferta il sottomarino giallo. Una squadra, quella di Emery, che è rientrata in corsa a suon di ottime prestazioni per un posto in Europa, e che non ha nessuna intenzione di mollare la presa in questo momento.

Villarreal-Real Madrid
Il Real Madrid ©LaPresse

Certo, i padroni di casa dovranno probabilmente fare a meno di Gerard Moreno: l’attaccante principe infatti ha un problema muscolare che lo mette a rischio anche per la gara d’andata in Champions League contro la Juventus in programma il 22 febbraio. Una perdita decisamente importante per il Villarreal che, comunque, rimane una formazione da affrontare con il massimo rispetto. E’ altrettanto vero, comunque, che il Real Madrid è una spanna superiore: e anche se con un poco di difficoltà, dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria importante.

LEGGI ANCHE: Lipsia-Colonia, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Nantes-Bastia, Coppa di Francia: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Villarreal-Real Madrid in diretta tv e streaming

villarreal-alavese
Il Villarreal ©️LaPresse

Villarreal-Real Madrid è una gara valida per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 12 febbraio, alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Championship: i pronostici sulle partite del 9 febbraio

Il pronostico

Il Villarreal viene da due vittorie consecutive. Il Real Madrid a gennaio ha chiuso la striscia positiva che durava da tantissimo tempo. Ma nonostante questo, gli uomini di Carlo Ancelotti partono decisamente favoriti. Vittoria, quindi, per la truppa del tecnico italiano.

Le probabili formazioni di Villarreal-Real Madrid

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Alfonso Pereira; Chukwueze, Capoue, Parejo, Moreno; Alcacer, Dajnuma.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Alaba, Militao, Mendy; Modric, Kroos, Asensio; Vinicius, Jovic, Rodrygo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy