Lipsia-Colonia, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici

Lipsia-Colonia è una partita della ventiduesima giornata della Bundesliga: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

LIPSIA – COLONIA | venerdì ore 20:30

Scontro diretto per l’Europa. Scontro diretto per entrare nelle zone che davvero contano della Bundesliga. La ventiduesima giornata in Germania si apre con la sfida tra il Lipsia di Tedesco e il Colonia di Baumgart. I padroni di casa sono settimi in classifica con 31 punti, gli ospiti si presentano all’appuntamento in vantaggio di un solo punto e con un sesto posto che significherebbe al momento Conference League.

Lipsia-Colonia
©️LaPresse

In campo scenderanno due squadre che nell’ultimo turno hanno avuto un rendimento differente. Sì, il Lipsia ha perso contro il Bayern Monaco ed è una sconfitta che alla fine dei conti ci può anche stare, il Colonia invece, dopo una serie di risultati un poco così, ha piazzato un bel colpo avendo la meglio in casa sul Friburgo. Il sorpasso c’è stato, ma all’inizio di questo fine settimana ci potrebbe essere il controsorpasso.

Come vedere Lipsia-Colonia in diretta tv e streaming

Colonia-Amburgo
Il Colonia ©️LaPresse

Lipsia-Colonia è in programma venerdì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra. E, di conseguenza, da almeno tre reti complessive. Sì, perché il Lipsia di Tedesco dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria che potrebbe essere determinante per una delle squadre che negli ultimi anni ha maggiormente stupito. Certo, quest’anno le cose non stanno andando decisamente nel verso giusto, ma c’è ancora il tempo di acciuffare una qualificazione.

Le probabili formazioni di Lipsia-Colonia

LIPSIA (3-4-1-2): Gulacsi; Klostermann, Orban, Gvardiol; Mukiele, Laimer, Kampl, Angelino; Olmo; Nkunku, Silva.
COLONIA (4-2-3-1): Schwabe; Schimtz, Kilian, Hubers, Hector; Ozcan, Uth; Thielmann, Ljubicic, Kainz; Modeste.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy