Nantes-Bastia, Coppa di Francia: diretta tv, formazioni, pronostici

Nantes-Bastia è una gara valida per i quarti di finale della Coppa di Francia. Dove vederla in tv, probabili formazioni e pronostici

NANTES – BASTIA | giovedì ore 21:00

Fortunato il sorteggio per il Nantes nei quarti di finale di Coppa di Francia. Certo, poteva anche andare meglio ai padroni di casa visto che ancora in gioco ci sono due squadre di quarta divisione, ma l’urna è stata benevola, regalando il Bastia, formazione di Ligue 2, campionato nel quale gli ospiti lottano anche per non retrocedere. Insomma, la semifinale, per gli uomini allenati da Kombouaré è alla portata di mano, un traguardo comunque storico visto che si lotta anche per la permanenza in questa stagione, dopo quella strappata allo spareggio l’anno scorso.

Nantes-Bastia
Il Nantes ©️LaPresse

Essendo due squadre di categorie differenti che si andranno ad affrontare, appare senza dubbio una gara scritta in partenza. Senza grossi problemi, a dire il vero, il Nantes dovrebbe riuscire a strappare una qualificazione importante.

LEGGI ANCHE: Camila Giorgi provoca gli haters: la foto che mette tutti a tacere

Nantes-Bastia in diretta tv e streaming, come vederla

Modena-Matelica
©️Getty Images

Nantes-Bastia, gara valida per i quarti di finale della Coppa di Francia, sarà possibile vederla in diretta e in esclusiva su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre. In streaming sarà possibile vederla anche sul sito dello stesso canale sportivo. Sportitalia ha infatti in esclusiva assoluta tutte le partite della coppa nazionale francese.

Il pronostico

Gara che si preannuncia almeno da tre reti complessive. Con una vittoria del Nantes che sembra realmente scritta. Gli ospiti – anche se sarà difficile – potrebbe anche trovare la via della rete.

Le probabili formazioni di Nantes-Bastia

NANTES (4-4-2): Lafont; Fabio, Pallois, Appiah, Merlin; Simon, Bukari, Chirivella, Blas; Kolo Muani, Coco.
BASTIA (3-5-2): Placide; Sainate, Bocognano, Guidi; Schur, Vincent, Sylla, Salles, Kalboue; Santelli, Saadi.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 2-1
Impostazioni privacy