Una tre giorni in compagnia di Monica Bertini: il programma della Coppa Italia

Monica Bertini si prepara ad affrontare una lunga tre giorni all’insegna della Coppa Italia: il calendario completo dei quarti di finale. 

Si svolgeranno da martedì 8 a giovedì 10 febbraio i quarti di finale della Coppa Italia. Mediaset si è assicurata i diritti televisivi per il prossimo triennio, perciò tutte le partite in calendario saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle sue reti e, in aggiunta, in live streaming su Mediaset Infinity.

Monica Bertini
Instagram

Sono tre, nello specifico, i match previsti nei tre giorni dedicati alla competizione nazionale. Le squadre ancora in gara disputeranno i quarti di finale e i tifosi potranno godersi lo spettacolo su Canale 5, su Italia 1, su SportMediaset.it e, infine, sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Saranno disponibili in streaming anche i prepartita live di tutte le sfide in questione. Ma è negli studi a seguire che gli appassionati di calcio potranno trovare una graditissima sorpresa. Sorpresa che risponde al nome di Monica Bertini.

Leggi anche: Berrettini, lo hanno notato tutti | Cosa è successo dietro le quinte di Sanremo

Coppa Italia, dopo i match dei quarti tocca a Monica Bertini

Monica Bertini
Instagram

Ci sarà lei, al termine di ogni match, a fare da padrona di casa sulle reti Mediaset. Condurrà e analizzerà le partite appena concluse in compagnia di ospiti sempre diversi: si spazia da Mino Taveri a Graziano Cesari, da Riccardo Ferri a Stefano Sorrentino, senza dimenticare Mauro Bergonzi e Alessio Tacchinardi.

Ma diamo un’occhiata, ora, al programma dettagliato dei quarti di finale di Coppa Italia che andranno in onda in chiaro sulle reti Mediaset e in streaming sul sito e sulla piattaforma ufficiale dell’azienda.

  • Martedì 8 febbraio: Inter-Roma, in diretta alle ore 21.00 su Canale 5. Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani e Roberto Cravero;
  • Mercoledì 9 febbraio: Milan-Lazio, in diretta alle ore 21.00 su Canale 5. Telecronaca a cura di Massimo Callegari e Massimo Paganin;
  • Giovedì 10 febbraio: Atalanta-Fiorentina, in diretta alle ore 18 su Italia 1. Telecronaca a cura di Massimo Callegari e Andrea Agostinelli.

A seguire, in ciascuna delle tre sere dei quarti, ci sarà lo studio condotto da Monica Bertini.

Impostazioni privacy