Tottenham-Wolverhampton, Premier League: formazioni, pronostici

Tottenham-Wolverhampton è una partita della venticinquesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TOTTENHAM – WOLVERHAMPTON | domenica ore 15:00

Non è stato un turno infrasettimanale positivo, né per il Tottenham né per il Wolverhampton. Gli Spurs sono incappati nella seconda sconfitta consecutiva, che forse fa ancora più male rispetto a quella rimediata prima della sosta contro il Chelsea. La formazione di Antonio Conte era in vantaggio 2-1 sul Southampton fino ad un quarto d’ora dal fischio finale ma è stata ribaltata clamorosamente negli ultimi minuti dalle reti di Elyounoussi e Adams, che hanno mandato in paradiso i Saints. Una batosta che non ha di certo lasciato indifferente l’ex allenatore dell’Inter, le cui scelte stavolta sono state criticate apertamente dai tabloid. Conte si è reso conto di avere un duro e complicato lavoro davanti a sé – forse più di quanto potesse pensare quando ha accettato l’incarico – ma non può permettersi di mancare l’Europa che conta, com’è già successo lo scorso anno.

Con tre gare da recuperare il Tottenham è ancora attaccato al treno per il quarto posto: è a -4 dal West Ham (gli Hammers hanno però giocato tre partite in più) ma davanti ci sono pure Arsenal e Manchester United, due squadre con cui sarà battaglia fino alla fine. Spurs che tuttavia devono guardarsi anche le spalle: a due punti ci sono proprio i Wolves, loro prossimi avversari all’Hotspur Stadium. Gli uomini di Bruno Lage hanno interrotto la striscia positiva arrendersi all’Arsenal giovedì scorso, al seconda di fila considerando quella subita in FA Cup contro il Norwich, sempre in casa e sempre con il risultato di 0-1.

Tottenham-Wolverhampton
Daniel Podence ©️LaPresse

Come vedere Tottenham-Wolverhampton in diretta tv e in streaming

Tottenham-Wolverhampton è in programma domenica alle 15:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Gara complicata per il Tottenham contro un avversario che sa il fatto suo e che per caratteristiche può mettere in difficoltà gli Spurs. Entrambe dovrebbero segnare almeno una rete per parte.

Le probabili formazioni di Tottenham-Wolverhampton

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Romero, Sanchez, Davies; Emerson, Bentancur, Winks, Reguilon; Kulusevski, Kane, Son.
WOLVERHAMPTON (3-4-3): Sa; Kilman, Coady, Saiss; Semedo, Neves, Dendoncker, Ait-Nouri; Chiquinho, Jimenez, Podence.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy