Levante-Betis, Liga: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Levante-Betis è una gara valida per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

LEVANTE – BETIS | domenica ore 16:15

Un Levante ultimo in classifica e quasi spacciato alla retrocessione – manca solamente la matematica, difficilissimo che possa rientrare nella corsa alla salvezza – ospita un Betis che invece vola, è terzo in classifica, e che non ha nessuna intenzione di mollare lì davanti sognando una qualificazione alla prossima Champions League. Pellegrini, vecchia volpe, sa benissimo che tutto passa dalla gara contro il fanalino di coda. Sono quelle sfide che sulla carta non dovrebbero portare problemi ma che nascondono moltissime insidie. E qui si vede la mano del tecnico, che dovrà tenere sulla corda ii propri giocatori.

Levante-Betis
©️LaPresse

A parte questo, comunque, sembra davvero una gara scritta: in questo momento il Betis non sembra patire cali di concentrazione o altre situazioni che possano mettere a rischio una vittoria da prendere a tutti i costi se si vuole continuare a sognare.

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid-Getafe, Liga: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Tottenham-Wolverhampton, Premier League: formazioni, pronostici

Come vedere Levante-Betis in diretta tv e streaming

Betis-Celtic
Pellegrini ©️Getty Images

Levante-Betis è una gara valida per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 13 febbraio, alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Villarreal-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

La classifica parla chiaro: il Levante ha pochissime possibilità di salvarsi, il Betis può davvero centrare una qualificazione alla prossima Champions League. Allora vittoria ospite. Che potrebbe anche arrivare con qualche difficoltà, ma alla fine arriverà.

Le probabili formazioni di Levante-Betis

LEVANTE (3-4-3): Fernandez; Vezo, Duarte, Postigo; Pubill, Pepelu, Radoja, Clerc; de Frutos, Marti, Bardhi.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Sabaly, Bartra, Ruiz, Moreno; Rodriguez, Carvalho; Rubilal, Fekir, Juanmi; Iglesias.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy