Alaves-Valencia, Liga: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Alaves-Valencia è una gara valida per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ALAVES – VALENCIA | domenica ore 14:00

Contro un Alaves penultimo in classifica e con il peggior attacco della Liga (sono solamente 17 le reti messe a segno) il Valencia ha un’occasione importante per cercare di rientrare in corsa per un posto in zona Europa. Il futuro della stagione della squadra di Bordalas, in poche parole, passa soprattutto dalla prossima sfida in campionato. Un risultato diverso dalla vittorie, precluderebbe quasi del tutto ogni sorta di sogno, e la squadra che per molti anni è stata anche al vertice della Champions League, si profilerebbe un’altra stagione quasi del tutto anonima come succede da diverso tempo.

Alaves-Valencia
©️LaPresse

Ovvio che i padroni di casa cercano anch’essi punti pesanti per lottare per la salvezza. Ma dopo la sconfitta contro l’Elche nell’ultimo turno della Liga, per l’Alaves si è fatto tutto più complicato. Una squadra che non riesce a dare continuità alla propria stagione e che sembra destinata a una retrocessione quasi certa. Ok che le gare davanti sono tante, ma mai in questa stagione la truppa guidata da Mendilibar ha dato l’idea o la sensazione di poterci realmente provare.

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid-Getafe, Liga: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Nantes-Bastia, Coppa di Francia: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Alaves-Valencia in diretta tv e streaming

Un’esultanza dell’Alaves ©️GettyImages

Alaves-Valencia è una gara valida per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 13 febbraio, alle 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Villarreal-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Una vittoria del Valencia ci potrebbe stare. La squadra di Bordalas vuole rimanere in corsa per uno dei proprio obiettivi della stagione. I valori in campo sono decisamente differenti. Ecco perché un’affermazione ospite è nell’ordine delle cose.

Le probabili formazioni di Alaves-Valencia

ALAVES (4-4-2): Pacheco; Aguirregabiria, Laguardia, Lejeune, Duarte; Jason, Pina, Escalante, Rioja; Joselu, de la Fuente.
VALENCIA (5-3-2): Mamardashvili; Correia, Foulquier, Mosquera, Comert, Gaya; Musah, Guillamon, Moriba; Gomez, Gil.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy