Siviglia-Elche, Liga: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Siviglia-Elche è una gara valida per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

SIVIGLIA – ELCHE | venerdì ore 21:00

Vincere per andare a meno tre dal Real Madrid capolista, mettendo un poco di pressione alla squadra di Ancelotti. L’obiettivo del Siviglia di Lopetegui è chiaro: battere l’Elche nell’anticipo della ventiquattresima giornata della Liga spagnola per tenere vivo il sogno di avvicinare la squadra che al momento guida il campionato. E perché no, continuare a sognare. Contro un Elche che si è un poco allontanato dalla zona retrocessione e che ha anche diverse squadre alle spalle, le motivazioni potrebbero fare la differenza. Oltre, ovviamente, la qualità che scenderà in campo.

Siviglia-Elche
Il Siviglia ©️LaPresse

Perché i padroni di casa, senza poche discussioni, possono contare su elementi che tecnicamente potrebbero giocare tranquillamente in un qualunque club della prima serie spagnola. Ma, oltre questo, gli andalusi hanno acquisito quella mentalità da grande squadra che permette di sognare in grande. Insomma, quella del Sanchez Pizjuan appare davvero già segnata due giorni prima della disputa.

LEGGI ANCHE: Lipsia-Colonia, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Nantes-Bastia, Coppa di Francia: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Siviglia-Elche in diretta tv e streaming

Elche-Athletic Bilbao
Pere Milla dell’Elche ©️Getty Images

Siviglia-Elche è una gara valida per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola ed è in programma venerdì, 11 febbraio, alle 21:00 Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Championship: i pronostici sulle partite del 9 febbraio

Il pronostico

Senza grossi problemi il Siviglia dovrebbe prendersi una vittoria in casa contro l’Elche. Troppo forte la squadra andalusa che ha le qualità per chiuderla presto. Appare, inoltre, anche una sfida da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Siviglia-Elche

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Rekik, Diego Carlos, Kounde, Acuna; Rakitic, Jordan, Delaney; Martial, En Nesyri, Jesus Corona.
ELCHE (4-4-2): Badia; Palacios, Roco, Verdu, Mojica; Tete, Guti, Mascarell, Fidel; Boye, Milla.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy