Ajla Tomljanovic, c’è qualcosa che non va: l’indizio tra le righe

Ajla Tomljanovic, nella foto pubblicata su Instagram dalla fidanzata di Matteo Berrettini c’è un indizio chiarissimo: cosa sta succedendo?

Mentre Matteo Berrettini incassava gli applausi del pubblico dell’Ariston, lei sudava sotto il sole della Florida. La bella Ajla Tomljanovic non ha potuto accompagnare il suo fidanzato a Sanremo perché impegnata in Florida, dove peraltro risiede, a prepararsi in vista del suo ritorno in campo.

Ajla Tomljanovic
Instagram

Nella entry list del Wta 500 di San Pietroburgo il suo nome non c’è. A meno di stravolgimenti dell’ultimo minuto, non volerà perciò in Europa. Non sappiamo ancora se parteciperà ai tornei successivi, ma a questo punto è assai probabile che faccia rotta direttamente sul Golfo Persico.

In Medio Oriente a febbraio ci sono in programma due competizioni: il Wta 1000 di Dubai, che inizierà a San Valentino, e il 500 di Doha, che prenderà il via subito dopo. Oppure, chi può saperlo, potrebbe decidere di andare direttamente a Guadalajara, il cui Wta 250 è in calendario dal 21 al 26 febbraio prossimi.

Leggi anche: Berrettini si lascia andare a Sanremo: amore e Brividi

Ajla Tomljanovic dice basta alla solita routine

Ajla Tomljanovic
Instagram

Qualunque cosa decida di fare, è certo che Ajla Tomljanovic si stia allenando senza sosta. Per rimettersi in carreggiata ha addirittura lasciato Matteo Berrettini “solo” nel bel mezzo degli Australian Open, privandosi della possibilità di vederlo giocare in semifinale contro Rafael Nadal.

Segno, questo, che nella stagione appena iniziata vuole mettercela tutta. Si sta dunque allenando duramente, la bella lady Berrettini, supportata da coach Diego Moyano. Ma sappiamo bene che nel tennis non conta solo la preparazione fisica. Che bisogna esserci anche a livello mentale.

Ed è per questo motivo che, come si evince da Instagram, Ajla Tomljanovic ha deciso di darsi alle letture “motivazionali”. L’estratto che ha pubblicato sul noto social ci anticipa che tra quelle pagine deve aver trovato spunti molto interessanti la sua carriera e per la sua vita privata. Un invito ad uscire dalla routine e a rompere gli schemi per risolvere quel che non va. E per arrivare, si spera, più in alto possibile.

Impostazioni privacy