Roberta Morise e l’amata Rai, dopo Carlo Conti torna con un altro conduttore

Roberta Morise torna a “casa” portando con sé un sacco di novità: ecco chi c’è adesso accanto all’ex compagna di Carlo Conti. 

Son trascorsi addirittura due lustri, anche se a veder lei non si direbbe affatto. Roberta Morise è sempre la stessa e bellissima donna che, dieci anni fa, ha salutato il pubblico dall’alto di quel palco che le ha regalato la popolarità. Ed è da quello stesso palco che ha deciso di ricominciare.

Roberta Morise
Instagram

Il suo debutto ieri sera non è passato inosservato. Bella e raggiante com’era, pur volendo non sarebbe stato possibile. E rivederla è stato un po’ come fare un tuffo nel passato. Tutto sembra essere tornato al suo posto, eccetto la persona che ieri sera le era – e lo sarà anche nei giorni a venire – accanto.

La prima volta che la Morise, al timone del quiz L’Eredità c’era Carlo Conti, che tra le altre cose è il suo ex compagno. Oggi Roberta e il noto conduttore non stanno più insieme, ma lei se l’è cavata egregiamente anche in sua assenza. Accanto a lei, d’altronde, c’era un personaggio altrettanto amato.

Leggi anche: Diletta Leotta regina del red carpet: a Sanremo per un esperimento

Roberta Morise, dopo Carlo Conti c’è Flavio Insinna

Roberta Morise
Instagram

La bella calabrese condurrà lo show in tandem con Flavio Insinna, forte dell’esperienza maturata in passato nei salotti di Conti. Fu “Professorina” nel noto programma Rai, ma anche co-conduttrice di “I migliori anni”, sempre insieme al suo ex. Poi, la parentesi musicale: incise, tra una cosa e l’altra, l’album “È soltanto una favola”.

Ma per la verità no, non è una favola. Nel suo caso è tutto vero. Roberta Morise è tornata più determinata di prima, come se questi dieci anni lontani dal palco che l’ha lanciata le avessero permesso di acquisire maggior consapevolezza dei propri mezzi.

«Sono felice di affiancare Flavio Insinna in queste puntate de L’Eredità – ha raccontato a LaC News24 – la trasmissione a cui sono molto legata perché ha rappresentato il mio vero debutto televisivo. Ho tanti ricordi di quegli anni meravigliosi e tornare in quella modalità mi fa respirare un’area nostalgica. È passato tanto tempo, la mia carriera è ricca di belle esperienze e spero di poterne avere altrettante in futuro”.

Impostazioni privacy