Diletta Leotta regina del red carpet: a Sanremo per un esperimento

Diletta Leotta, a Sanremo c’è anche lei: ecco quale ruolo avrà quest’anno la beniamina di Dazn e quando potremo vederla. 

L’acqua è senza ombra di dubbio il suo elemento e non c’è nulla che la rigeneri quanto una finestra con vista sul mare e su una spiaggia assolata. Succede nella sua Sicilia, dov’è nata e cresciuta, ma anche altrove. In Liguria, per esempio, dove si trova in questo preciso istante la bella Diletta Leotta.

Diletta Leotta
Instagram

Stavolta non salirà sul palco come ospite o come valletta, come fece qualche anno fa. È lì nelle qualità di inviata ma non per conto di Dazn, la streaming tv che l’ha resa così popolare, bensì per Radio 105. E, per la prima volta, il volto della Serie A italiana ha cambiato punto di vista.

La radio con la quale collabora ha organizzato, per questa 72esima edizione del Festival di Sanremo, degli appuntamenti “collaterali” alla kermesse. Attraverso palchi collocati qua e là e postazioni interattive, “Oltre il Festival” permetterà di fare il punto su tutto quello che accade a margine dell’evento italiano più atteso dell’anno.

Leggi anche: La prima volta di Berrettini a Sanremo | Il cachet del campione

Diletta Leotta, una settimana senza calcio

Diletta Leotta
Instagram

Diletta Leotta è quindi lì non per parlare di calcio e con i calciatori, una volta tanto, ma per fare tutt’altro. Si collegherà da Villa Nobel, durante la trasmissione radiofonica 105 Take Away, per intervistare i personaggi più influenti del mondo della musica, del cinema e della televisione.

Con loro discuterà di tutto un po’: di costume, d’attualità, di bellezza e di benessere. La sua “partner in crime” sarà Clio Zammatteo, in arte Clio MakeUp, tra le prime youtuber italiane a spiccare il volo. Diletta e la sua amica influencer si collegheranno ogni giorno rispettivamente alle 13 e alle 18:30 per raccontare l’altra faccia di Sanremo.

Anche da dietro le quinte, in ogni caso, è riuscita ad attirare i riflettori su di sé. Ieri sera ha sfilato sul red carpet agghindata di tutto punto, con una minigonna pazzesca e con dei “trampoli” che slanciavano ancor di più le sue gambe perfette. Regina ancora una volta. Ovunque vada.

Impostazioni privacy