Se mi lasci ti cancello: Vlahovic, Cabral e quei 20 euro

Se mi lasci ti cancello, la particolare trovata della società viola per dimenticare una volta per tutte l’attaccante serbo passato alla Juventus.

A Firenze continua inevitabilmente a fare rumore l’addio di Dusan Vlahovic. Metabolizzare in così poco tempo la cessione – per giunta ai rivali storici della Juventus – di quello che fino a pochi giorni fa era il loro cannoniere da più di trenta gol in un anno solare, era impresa ardua. Quasi inumana, aggiungeremmo. Le logiche di bilanci e plusvalenze, infatti, non sempre riescono ad avere la meglio sui sentimenti e la passione dei tifosi, portatori sani di irrazionalità per antonomasia.

Bologna-Fiorentina
Dusan Vlahovic ©️Getty Images

Svezzato dalla Viola, il giovane centravanti serbo è stato acquistato in quest’ultima sessione di mercato dagli “odiati” bianconeri per oltre 70 milioni di euro, nel solco di altri giocatori che in passato avevano fatto il suo identico percorso. Da Baggio a Chiesa, passando per Felipe Melo e Bernardeschi. Proprio come Vlahovic, dopo essere sbocciati nel capoluogo toscano, sono stati improvvisamente folgorati sulla via di Torino.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, addio Dybala: altri due colpacci in Serie A

Se mi lasci ti cancello, venti euro per rimuovere Vlahovic dalle magliette

Vlahovic @Getty Images

Vlahovic resterà una ferita aperta per i sostenitori della Fiorentina, che solamente il tempo potrà richiudere. E come accade spesso nelle storie d’amore che finiscono, il primo passo è cancellare ogni traccia del proprio partner, come a volere recidere qualunque legame con il passato. Almeno questo è quello che avranno pensato migliaia di tifosi che la scorsa estate si erano fiondati negli store viola per accaparrarsi la maglia numero nove del loro (ormai ex) beniamino.

E adesso? Che ne sarà di quel cimelio? Niente panico: la Fiorentina a quanto pare ha la soluzione. Al costo di soli 20 euro si potrà cancellare ogni traccia di Dusan Vlahovic dalla propria maglietta. Basterà recarsi nel negozio ufficiale, dove provvederanno a rimuovere il cognome del serbo e sostituirlo con quello di Arthur Cabral, il nuovo attaccante della Viola.

Impostazioni privacy