Calciomercato Juventus, addio Dybala: altri due colpacci in Serie A

Calciomercato Juventus, Cherubini è stato il protagonista della sessione invernale. E se saltasse il rinnovo di Dybala pronti altri due colpacci in A

La regina del calciomercato invernale è stata la Juventus. Ha preso il capocannoniere della Serie puntellando l’attacco; ha fatto arrivare Zakaria in Italia nell’ultimo giorno di mercato dando ad Allegri un’opportunità in mezzo al campo; ha ceduto quegli elementi che alla fine non rientravano più nelle rotazioni o lo facevano solamente perché ce n’era estremo bisogno. Insomma, un mercato a tutto tondo.

Roma-Juventus
Locatelli e Zaniolo ©️Getty Images

E sin da subito la Juventus sta iniziando a programmare il futuro. Quello che dovrebbe portare alla totale opera di rivoluzione per tornare a vincere in campionato e perché no, cercare l’assalto anche alla Champions League. Intanto, però, c’è da capire sicuramente quale sarà il futuro di Paulo Dybala: il rinnovo al momento non è arrivato e la sensazione è che questo sarà il mese decisivo. Ci sono in programma degli incontri, così come anticipato da Arrivabene. E i tifosi bianconeri sperano che tutto si possa concludere con una stretta di mano e con una firma che legherebbe la Joya alla Juve ancora per molto tempo. In ogni caso, sarebbe già pronto il piano B secondo la Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE: Lione-Marsiglia, Ligue 1: tv, probabili formazioni, pronostici

Calciomercato Juventus, Kessie e Zaniolo in estate

Calciomercato Milan
Kessié ©️Getty Images

Si guarda già alla prossima estate. Si guarda già a quello che sarà il futuro. Due i nomi sul taccuino di Cherubini: Kessie e Zaniolo. Per il primo i colloqui sarebbero già iniziati – andrà via a parametro zero dal Milan – tanto che si prospettava anche un possibile sbarco alla Continassa nella sessione di mercato che si è conclusa ieri. Ci saranno altre valutazioni, senza dubbio, ma la sensazione è che la Juve abbia ripreso a fare gola a tutti, soprattutto dopo questa dimostrazione di forza.

E poi c’è Zaniolo: contratto in scadenza nel 2024 con la Roma, e con Pinto che vorrebbe blindarlo. Davanti a un’offerta di almeno 40 milioni però anche i giallorossi potrebbero tentennare.

Impostazioni privacy