Lione-Marsiglia, Ligue 1: tv, probabili formazioni, pronostici

Lione-Marsiglia è un recupero della quattordicesima giornata di Ligue 1. Qui dove vederla, le probabili formazioni e i pronostici della partita

LIONE – MARSIGLIA | martedì ore 21:00

Oltre due mesi dopo quella partita sospesa per problemi di ordine pubblico, scendono in campo Lione e Marsiglia per il recupero della quattordicesima giornata della Ligue 1. Una partita che potrebbe regalare alla formazione di Sampaoli, qualora riuscisse a vincere in trasferta, il secondo posto solitario in classifica alle spalle del Nizza. Certo, sarà un compito molto difficile. La truppa di Bosz, infatti, ha bisogno disperato di punti per cercare di rientrare nelle zone della graduatoria che davvero contano: il Lione infatti al momento è undicesimo ma, con un’affermazione, volerebbe al quinto posto. Insomma, serve di più ai padroni di casa.

I valori in campo comunque si equivalgono. E le due formazioni attraversano anche un buon momento di forma visto che hanno inanellato una serie importante di risultati utili. Insomma, appare una gara da almeno un gol per squadra. Su questo ci sono pochi dubbi.

LEGGI ANCHEUruguay-Venezuela, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Come vedere Lione-Marsiglia in diretta tv e in streaming

Marsiglia-Reims
Il Marsiglia ©️LaPresse

Lione-Marsiglia è in programma martedì, 1 febbraio, alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

LEGGI ANCHE: Bolivia-Cile, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Il pronostico

Gara da pareggio. E con un gol da entrambe le parti. Un punto che sicuramente starebbe bene al Marsiglia, che rimarrebbe attaccato al Nizza ma che soprattutto terrebbe distante una squadra che, viste le qualità che ha, può comunque tornare in corsa in maniera importante.

Le probabili formazioni di Lione-Marsiglia

LIONE (3-4-2-1): Lopes, Silva, Mendes, Lukeba, Dubois, Guimaraes, Caqueret, Henrique, Paquetá, Aouar, Dembelé.
MARSIGLIA (3-5-1-1): Lopez, Saliba, Caleta-Car, Peres, Ünder, Rongier, Kamara, Guendouzi, Henrique, Gerson, Payet.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy