Uruguay-Venezuela, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Uruguay-Venezuela è una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 ed è in programma mercoledì alle 00:00 (ora italiana): streaming, probabili formazioni e pronostici.

URUGUAY – VENEZUELA | mercoledì ore 00:00

Diego Alonso ha bagnato con una preziosissima vittoria l’esordio sulla panchina dell’Uruguay. L’ex allenatore di Penarol, Pachuca e Monterrey è stato recentemente incaricato dalla federazione uruguagia di raccogliere la pesante eredità del Maestro Tabarez, che lo scorso novembre ha concluso la sua ultradecennale esperienza come commissario tecnico della Celeste. Nella difficile trasferta contro il Paraguay, Suarez e compagni sono tornati a vincere mettendo fine ad un’astinenza che durava imperterrita da cinque partite. Decisivo proprio l’attaccante dell’Atletico Madrid con un gol ad inizio secondo tempo. In virtù di questo successo l’Uruguay ha potuto così conservare il quinto posto nel girone sudamericano – al momento sarebbe qualificato allo spareggio – ed è ancora in piena corsa per il quarto, distante solamente una lunghezza.

Fondamentale, adesso, non commettere passi falsi con il Venezuela, ultimo in classifica e condannato all’eliminazione nonostante il roboante 4-1 rifilato alla Bolivia qualche giorno fa. Poi, a fine marzo, l’Uruguay dovrà affrontare due scontri diretti con Perù e Cile che decideranno probabilmente il loro destino. La Vinotinto è ormai spacciata: con dieci punti in classifica, l’unico obiettivo delle selezione guidata da José Pekerman è provare ad evitare di chiudere il girone in ultima posizione.

Uruguay-Venezuela
Pekerman e Segovia ©️Getty Images

Come vedere Uruguay-Venezuela in diretta tv e streaming gratuito

La partita Uruguay-Venezuela, valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito mola.tv. Il servizio on-demand indonesiano è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.

Il pronostico

Con il nuovo tecnico l’Uruguay sembra aver ritrovato la solidità che aveva perso nelle ultime partite e con ogni probabilità riuscirà a tenere la porta inviolata anche contro il Venezuela. La vittoria della Celeste non dovrebbe essere in discussione.

Le probabili formazioni

URUGUAY (4-4-2): Rochet; Araujo, Godín, Giménez, Olivera; Pellistri, Suárez, Bentancur, Valverde; Núñez, Suárez.
VENEZUELA (4-2-3-1): Fariñez; Hernández, Chancellor, Ferraresi, González; Martínez, Rincón; Machís, Otero, Soteldo; Rondón.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy