Federica Masolin svela solo un dettaglio: la foto scatena la fantasia dei fan

Federica Masolin, i suoi post continuano a stregare gli utenti dei social network: ecco perché con l’ultima foto ha fatto centro.

Al suo aspetto, com’è giusto che sia, ci tiene. Ma non in maniera ossessiva, come spesso accade quando si lavora sotto i riflettori. Federica Masolin d’altro canto è talmente bella di suo che non avrebbe bisogno, se pure vi fosse incline, di alcun artificio: anche così, al naturale, è magnetica da togliere il fiato.

Federica Masolin
Instagram

I suoi fan questi lo sanno bene. Sono perfettamente abituati, d’altro canto, alle foto e ai video che la loro giornalista preferita è solita postare sui social network. Contenuti che rivelano non solo un fascino invidiabile, quello è abbastanza evidente, ma anche un modo di fare da ragazza della porta accanto che piace un sacco.

Sta facendo un lavoro pazzesco, la bella stella di Sky. Ha lavorato talmente sodo da essere diventata il volto ufficiale della Formula 1, il che le ha permesso di raggiungere, come in una sorta di reazione a catena, molti altri traguardi che daranno ulteriore slancio alla sua ormai avviatissima carriera.

Leggi anche: Federica Masolin, boom di like storico su Instagram: quella foto che non t’aspetti

Federica Masolin, che sguardo: il web è ai suoi piedi

Federica Masolin
Instagram

Solo pochi giorni fa vi raccontavamo, ad esempio, dell’obiettivo che la Masolin ha centrato sul fronte della sua attività social. Uno dei suoi ultimi post, udite udite, le ha permesso di schizzare in cima ad una classifica prestigiosissima. Con oltre 95mila interazioni, il suo post dagli Emirati Arabi è stato prima nella lista dei contenuti pubblicati dai giornalisti con cui gli utenti hanno maggiormente interagito nel mese di dicembre.

Ma anche lo scatto che ha pubblicato ieri tramite Instagram, saremmo pronti a giurarci, è destinato a fare faville. Non fosse altro per l’oggettiva bellezza di quanto immortalato dall’obiettivo.

In questa foto non si vede nulla di Federica Masolin, se non quello che è senza dubbio il suo punto di forza. Gli occhi, semplicemente pazzeschi, d’un azzurro che infonde serenità solo a guardarli.

 

Impostazioni privacy