Camila Giorgi e Amadeus, quella volta abbracciati sul red carpet

Camila Giorgi, spuntano dal passato le foto che la ritraggono in compagnia di Amadeus sul red carpet: in quale occasione furono scattate.

Alzi la mano l’appassionato di tennis che non ha sperato, ieri sera, che tutt’ad un tratto apparisse sul palco dell’Ariston anche lei. Lei, la tennista azzurra più amata del momento che tante emozioni, come Matteo Berrettini, ha regalato ai tifosi italiani nel corso degli ultimi tempi.

Camila Giorgi
Instagram

Da qualche giorno Camila Giorgi è entrata a far parte della top 30. Ha migliorato il suo ranking grazie alle ottime performance sfoderate sul campo di Melbourne, nell’ambito degli Australian Open. Ad eliminarla, ironia del destino, è stata Ash Barty, colei che ha vinto la competizione femminile. La stessa cosa che è successa a Berrettini, praticamente.

La produzione e il direttore artistico del Festival di Sanremo, tuttavia, non hanno pensato di invitare anche lei alla serata inaugurale della kermesse canora. O magari, chi lo sa, lo hanno fatto e lei ha desistito, preferendo concentrarsi sugli impegni tennistici che da qui a breve l’attendono a San Pietroburgo.

Leggi anche: Ajla Tomljanovic, la gelosia è “servita” | Il retroscena su Berrettini a Sanremo

Camila Giorgi e quella strana coincidenza

Camila Giorgi
Camila e il fratello Amadeus ©Getty Images

Se ci fosse stata anche lei, non sarebbe stata la sua prima volta accanto ad Amadeus. Magari non è quell’Amadeus lì, quello che sta conducendo il Festival di Sanremo già da qualche anno, ma che differenza fa?

No, non stiamo vaneggiando. Siamo semplicemente in procinto di svelarvi che la bellissima Camila Giorgi, atleta di gran spessore e testimonial del marchio Giomila, ha un fratello che guarda caso si chiama proprio come il noto conduttore che insieme a Fiorello sta accompagnando il pubblico italiano in un incredibile viaggio nel mondo della musica italiana.

Camila con Amadeus sul red carpet c’è peraltro già stata, come testimonia la foto in alto. È stato proprio suo fratello a farle da cavaliere, nel settembre scorso, al Festival del cinema di Venezia, accompagnandola alla prima del film “Illusions Perdues”.

Impostazioni privacy