Padova-Pro Patria, Serie C: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Padova-Pro Patria è una gara valida per la la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

PADOVA – PRO PATRIA | sabato ore 14:30

Sono cinque i punti di svantaggio in questo momento che ha il Padova nei confronti del Sudtirol che guida il campionato di Serie C girone A. La squadra di Pavanel ha anche una partita in più, ma non ha nessuna intenzione di mollare, soprattutto guardando gli ultimi risultati che sono arrivati. La vittoria sul campo della Triestina, inoltre, è stata sicuramente assai importante.

Padova-Pro Patria
Pavanel, allenatore del Padova ©️LaPresse

Senza dimenticare che la squadra seconda in classifica nel campionato, è anche in finale di Coppa Italia dopo aver espugnato il campo del Catanzaro. In poche parole il momento è assai positivo. E contro una squadra come la Pro Patria (che comunque viene da quattro risultati utili di fila) non ci dovrebbero esserci problemi. Dovrebbero arrivare senza pochi dubbi tre punti davvero pesanti. Non solo per rinsaldare la seconda piazza, ma anche cercare di avvicinare la vetta.

LEGGI ANCHE: Juventus U23-FeralpiSalò, Serie C: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Championship: i pronostici sulle partite del 29 gennaio

Padova-Pro Patria, dove vederla in diretta tv e in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

La sfida Padova-Pro Patria, in programma sabato 29 gennaio alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del weekend 29-30 gennaio

Il pronostico

Vittoria del Padova. Senza problemi. La squadra di Pavanel inoltre non prende gol da quattro partite. Difficile mantenere ancora una volta la porta inviolata. Ma i tre punti arriveranno, questa è quasi una certezza.

Le probabili formazioni di Padova-Pro Patria

PADOVA (4-3-1-2): Donnarumma; Kirwan, Pelagatti, Monaco, Curcio, Germano; Saber, Della Latta, Chiricò Ronaldo, Santini.
PRO PATRIA (3-5-2): Caprile; Molinari, Boffelli, Vaghi; Pierozzi, Ferri, Nicco, Galli, Pizzul; Piu, Ghioldi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy