Juventus U23-FeralpiSalò, Serie C: tv, formazioni, pronostici

Juventus U23-FeralpiSalò è una gara valida per la la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

JUVENTUS U23 – FERALPISALO’ | sabato ore 14:30

Il 2022 non è iniziato nel migliore dei modi per la JuventusU23: troppi casi Covid anche che non hanno permesso ai bianconeri di dare un’importante svolta alla propria stagione. Ed è arrivata insomma una sconfitta nella gara contro la Pro Vercelli. Insomma, la truppa di Zauli ha bisogno di cambio di marcia. E non sarà facile.

JuventusU23-FeralpiSalò
©️LaPresse

Arriva infatti la FeralpiSalò, una squadra che invece  ha battuto il Lecco e che potrebbe anche prendere il Padova al secondo posto in classifica. Gli ospiti hanno le carte in regola in questo particolare momento di poter fare il colpaccio. Anche se appare assai difficile che possa venire fuori una vittoria esterna. Una gara che comunque dovrebbe regalare delle emozioni, su questo non ci sono dubbi: due squadre che dovrebbero trovare entrambe la via della rete.

LEGGI ANCHE: Espulso due volte ma rimane in campo: la strana impresa di Alisson

LEGGI ANCHE: Championship: i pronostici sulle partite del 29 gennaio

Juventus U23-FeralpiSalò, dove vederla in diretta tv e in streaming

Serie C
Stefano Vecchi, allenatore della FeralpiSalò ©️LaPresse

La sfida Juventus U23-FeralpiSalò, in programma sabato 29 gennaio alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del weekend 29-30 gennaio

Il pronostico

Sfida da almeno un gol per squadra. Tra due formazioni che più o meno sulla carta si equivalgono. Due vittorie a testa nei quattro precedenti. Insomma, è arrivato il momento di un pari.

Le probabili formazioni di Juventus U23-FeralpiSalò

JUVENTUS U23 (4-3-3): Israel; Leo, De Winter, Poli, Anzolin; Zuelli, Miretti, Sersanti; Soulé, Brighenti, Iocolano.
FERALPISALO’ (4-3-1-2): De Lucia; Bergonzi, Legati, Bacchetti, Corrado; Hergheliu, Carraro, Balestrero; Di Molfetta; Luppi, Spagnoli.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy