Colombia-Perù, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici

Colombia-Perù è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

COLOMBIA – PERU’ | venerdì ore 22:00

Un vero e proprio spareggio. Sì, perché Colombia e Perù a quattro giornate dal termine delle qualificazioni sudamericane al prossimo Mondiale, occupano rispettivamente quarto e quinto posto: l’ultimo per staccare il pass diretto, l’unico per andare agli spareggi. Appaiate a pari punti le due squadre, con una vittoria, potrebbe quasi festeggiare visto che poi il calendario è in discesa. Ma ovviamente, anche senza Muriel e Zapata, i padroni di casa in questa partita appaiono ovviamente favoriti.

Colombia-Perù
Cuadrado ©️LaPresse

Anche perché la Colombia in queste qualificazioni tra le mura amiche non ha mai perso, bloccando tra le altre anche il Brasile e l’Argentina. Ha dimostrato però nelle ultime uscite di soffrire un po’ troppo in attacco. E le assenze degli atalantini potrebbero pesare nell’economia della gara.

Il Perù invece fuori casa ha un cammino tutt’altro che entusiasmante. Sì, è vero, contro il Venezuela ha fatto il colpaccio, ma prima dell’ultima uscita aveva collezionato quattro sconfitte.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Cherubini show: De Ligt finanzia altri due colpi

LEGGI ANCHE: Paraguay-Uruguay, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici

Come vedere Colombia-Perù in diretta tv o in streaming

Gianluca Lapadula, guiderà l’attacco del Perù ©️Getty Images

La partita Colombia-Perù valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito  comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.

LEGGI ANCHE: Ecuador-Brasile, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici

Il pronostico

Colombia ampiamente favorita per la vittoria finale. I padroni di casa, prendendosi questi tre punti, sarebbero quasi certi di staccare il pass per il prossimo Mondiale.

Le probabili formazioni di Colombia-Perù

COLOMBIA (4-3-3): Ospina; Cuadrado, Sanchez, Mina, Mojica; Lerma, James Rodriguez, Barrios; Diaz, Borja, Quinteiro.
PERU’ (4-4-2): Gallese; Advincula, Abram, Calles, Lopez; Carrillo, Tapia, Youtun, Cueva; Guerrero, Lapadula.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy