Ecuador-Brasile, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici

Ecuador-Brasile è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

ECUADOR – BRASILE | giovedì ore 22:00

Il sogno Mondiale si avvicina per l’Ecuador che, a quattro giornate dalla fine delle qualificazioni, occupa il terzo posto in classifica e ha sei punti di vantaggio sulla quinta in graduatoria, quella che poi dovrà andare a fare gli spareggi. Contro un Brasile che ha messo in cassaforte la qualificazione, appare assai probabile che i padroni di casa possano fare il colpaccio. Le motivazioni saranno differenti, su questo non ci sono dubbi, e i verdeoro potrebbero anche presentarsi con una formazione rimaneggiata. Ovviamente il Brasile fa sempre paura. Ma la squadra di Alfaro, sentendo il traguardo davvero vicino, può sperare davvero di centrare un risultato storico.

Nell’ultimo confronto tra le due squadre è venuto fuori un pareggio. In generale, negli ultimi cinque incroci, l’Ecuador non è mai riuscito a battere i brasiliani. Che non sia questa la volta buona? Certo, il fatto che comunque si giocherà a porte chiuse non aiuta.

LEGGI ANCHE: Rangers-Livingston, Premiership: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: West Bromwich-Preston North End, Championship: formazioni, pronostici

Come vedere Ecuador-Brasile in diretta tv o in streaming

Ecuador-Bolivia
Alfaro, tecnico dell’Ecuador ©️Getty Images

La partita Ecuador-Brasile valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito  comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.

LEGGI ANCHE: Hearts-Celtic, Premiership: formazioni, pronostici

Il pronostico

L’Ecuador con una vittoria non metterebbe la parola fine al discorso qualificazione ma certamente avrebbe più di un piede e mezzo al prossimo Mondiale. Potrebbe anche cominciare a pensare alle varie prenotazioni. Contro un Brasile che è già in Qatar, la squadra di Alfaro può sognare.

Le probabili formazioni di Ecuador-Brasile

ECUADOR (4-4-2): Galindez, Preciada, Arboledo, Arreaga, Estupinan, Mena, Mendez, Caicedo, Estrada, Campana, Valencia.
BRASILE (4-3-3): Alisson, Emerson, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro, Fabinho, Casemiro, Paqueta, Antony, Gabriel Jesus, Vinicius

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy