West Bromwich-Preston North End, Championship: formazioni, pronostici

West Bromwich-Preston North End è un recupero della venticinquesima giornata di Championship e si gioca mercoledì alle 21:00: probabili formazioni, pronostici e streaming.

WEST BROMWICH – PRESTON NORT END | mercoledì ore 21:00

All’inizio del torneo il West Bromwich era stato giustamente annoverato tra le principali candidate alla promozione diretta. Una “nomina” quasi d’ufficio visto che si tratta di una delle tre squadre retrocesse dalla Premier League. Ma come spesso accade, non sono pochi gli ostacoli da aggirare in un campionato lungo e complicato come la Championship: l’insidia è costantemente dietro l’angolo e poter contare su una rosa di qualità non è sempre sinonimo di vittoria. I Baggies in questo momento arrancano in zona playoff e dopo un dicembre altalenante si erano ritrovati addirittura fuori dalle prime sei. Risolutorio è stato in tal senso il netto successo nell’ultima giornata contro il Peterborough United, abbattuto 3-0: tre gol segnati curiosamente negli ultimi dodici minuti. Se si ripetesse anche nel recupero con il Preston North End, la squadra di Valerien Ismael potrebbe compiere un bel balzo verso il secondo posto, adesso distante sette punti.

E recuperare punti sia al Queens Park Rangers che al Bournemouth, che nell’ultimo turno sono stati fermati rispettivamente da Swansea e Hull City. Non dovrebbe rappresentare un grosso problema imporsi sul Preston, mai vincente nelle ultime tre partite e ormai fuori dalla corsa per un posto negli spareggi. Per la formazione allenata da Ryan Lowe si profila un campionato anonimo da metà classifica.

West Bromwich-Preston North End
Un’esultanza dei giocatori del Preston ©️Getty Images

Come vedere West Bromwich-Preston North End in diretta tv e in streaming

La gara tra West Bromwich e Preston North End, in programma mercoledì alle 21:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di DAZN, ma la nota piattaforma streaming ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

West Bromwich favorito in una sfida da almeno un gol per parte e più di due complessivi.

Le probabili formazioni di West Bromwich-Preston North End

WEST BROMWICH (3-4-3): Johnstone; Kipre, Bartley, Clarke; Furlong, Livermore, Mowatt, Townsend; Grant, Robinson, Diangana.
PRESTON NORTH END (3-4-1-2): Iversen; Van den Berg, Bauer, Hughes; Olosunde, Whiteman, Browne, Cunningham; Johnson; Riis Jakobsen, Evans.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy