Rangers-Livingston, Premiership: probabili formazioni, pronostici

Rangers-Livingston è una partita della ventitreesima giornata della Premiership scozzese e si gioca mercoledì alle 20:45: pronostici.

RANGERS – LIVINGSTON | mercoledì ore 20:45

Contro una squadra sempre battuta almeno negli ultimi cinque incroci, i Rangers hanno l’occasione di allungare in vetta, ovviamente sperando che gli Hearts blocchino il Celtic nella gara più importante di questo turno della Premiership scozzese.

Dal proprio canto infatti, la capolista, non dovrebbe avere nessun problema contro il Livingston, anche se gli ospiti vivono comunque un buon momento di forma visto che vengono da due vittorie consecutive. Certo, sono al momento undici i risultati utili consecutivi per la squadra allenata da Giovanni van Bronckhorst: e non sembra che questa striscia possa interrompersi questa sera.

LEGGI ANCHE: West Bromwich-Preston North End, Championship: formazioni, pronostici

I possibili sviluppi della partita

Slavia Praga-Rangers
Un’esultanza dei giocatori dei Rangers ©️GettyImages

Il 4-3-3 dei Rangers dovrebbe riuscire a colpire subito. Appare assai probabile, infatti, che i padroni di casa riescano a sboccare questa partita già nei primi 45 minuti. Potrebbero anche chiuderla nel primo tempo, ma la cosa certa è che all’intervallo non si andrà quasi sicuramente sullo 0-0.

Gli ospiti cercheranno in tutti i modi di contenere le scorribande dei Rangers. Ma il Livingston, ovviamente, si profila una serata assai difficile. Sono realmente poche, se non nulle, le possibilità che si possa tornare a casa con un risultato utile.

LEGGI ANCHE: Hearts-Celtic, Premiership: formazioni, pronostici

Il pronostico

Insomma: vittoria facile dei Rangers che potrebbero anche sbloccare la sfida nei primi 45 minuti. Una gara anche che si profila da almeno tre reti complessive. 

Le probabili formazioni di Rangers-Livingston

RANGERS (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Bassey, Barisic; Kamara, Sands, Lundstram; Sakala, Wright, Morelo.
LIVINGSTON (4-3-3): Stryjek; Devlin, Fitzwater, Obileye, Longridge; Pittman, Holt, Omeonga; Bailey, Chukwuemeka, Anderson

POSSIBILE RISULTATO: 3-0