Paraguay-Uruguay, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici

Paraguay-Uruguay è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

PARAGUAY – URUGUAY | venerdì ore 00:00

Qualche possibilità di andare ai Mondiali ce l’ha ancora l’Uruguay. Il compito invece dei padroni di casa appare assai difficile, soprattutto perché il Paraguay non segna addirittura da cinque partite, dalle quali sono arrivate tre sconfitte e due pareggi. Insomma, un cammino di marcia che ovviamente non merita la qualificazione al prossimo Mondiale in Qatar.

Non che l’Uruguay ha fatto meglio. Quattro sconfitte di fila che sono costate l’allontanamento anche di un posto nei playoff e soprattutto l’esonero di Tabarez: panchina affidata ad Alonso per cercare di rientrare in corsa anche se appare difficile. Ok, non è sicuramente impossibile, ma in questo momento le possibilità che la nazionale celeste possa andare ai prossimo Mondiali sono minime. A meno che non arrivi una vittoria che potrebbe sicuramente rilanciare le ambizioni. Anche in questo caso è difficile ma non impossibile.

LEGGI ANCHE: Rangers-Livingston, Premiership: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: West Bromwich-Preston North End, Championship: formazioni, pronostici

Come vedere Paraguay-Uruguay in diretta tv o in streaming

Angel Romero, calciatore del Paraguay (Getty Images)

La partita Paraguay-Uruguay valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito  comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.

LEGGI ANCHE: Hearts-Celtic, Premiership: formazioni, pronostici

Il pronostico

Ultima spiaggia per l’Uruguay, che ha anche cambiato tecnico per cercare di rientrare in corsa. Gara che potrebbe vedere una vittoria della formazione ospite che almeno sulla carta ha le qualità per riuscire nel colpaccio.

Le probabili formazioni di Paraguay-Uruguay

PARAGUAY (4-4-2): Silva; Escobar, Balbuena, Gomez, Martinez; Ojeda, Villasanti, Rojas, Romero; Almiron, Sanabria.
URUGUAY (4-3-1-2): Campana; Gonzalez, Gimenez, Godin, Vina; Vecino, Valverde, Torreira; Arambarri; Suarez, Cavani.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2

Impostazioni privacy