Calciomercato Juventus, Cherubini show: De Ligt finanzia altri due colpi

Calciomercato Juventus, Cherubini non si ferma e la cessione di De Ligt dovrebbe finanziare altri due colpi di lusso. Show bianconero

Non solo lì davanti la Juventus ha intenzione di rinforzarsi. Perché oltre Vlahovic, il direttore sportivo bianconero Cherubini avrebbe in mente di piazzare due colpi di lusso la prossima estate. Finanziati dalla possibile cessione di De Ligt sul quale ci sono le big d’Europa. Davanti a un’offerta di 80-90 milioni, allora l’olandese potrebbe davvero partire.

Napoli-Spartak Mosca
Kalidou Koulibaly ©️Getty Images

E allora andiamo con ordine: in difesa, il sogno, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport questa mattina, si chiama Koulibaly. L’azzurro è stato accostato a Manchester City e Psg ma ha dimostrato anche di tenere eccome alla maglia che al momento indossa. La Juventus proverà a spingere sul fatto che compiuti ormai 30 anni, possa avere la voglia di aprire un ciclo vincente nella sua carriera. Si tratta di un’ipotesi tutt’altro che campata in aria. Anzi, è una vera e propria pista spiega il quotidiano rosa.

LEGGI ANCHE: I pronostici di giovedì 27 gennaio | Qualificazioni ai Mondiali

Calciomercato Juventus, Jorginho in mezzo al campo

Italia-Inghilterra
Jorginho ©️Getty Images

Anche in questo caso Cherubini potrebbe puntare sulla voglia di tornare in Italia del giocatore che ha un contratto in scadenza con i Blues nel 2023. Una data non troppo distante a questi livelli che potrebbe aprire a uno scenario clamoroso anche in mezzo al campo. La Juve avrebbe iniziato un approccio con l’entourage del calciatore anche se ovviamente si parla di un’ipotesi difficile, e soprattutto per la prossima stagione. Appena arrivato in bianconero Sarri, il tecnico aveva chiesto il suo pupillo ma il Chelsea aveva fatto muro.

Un muro che adesso potrebbe essere meno solido di due anni fa ma non per delle crepe che si sono create tra Jorginho e la squadra allenata da Tuchel, ma appunto per la nostalgia che il centrocampista della nazionale potrebbe avere per il Bel Paese. Insomma, un vero e proptio show di Cherubini che vuole ricominciare a vincere. Non solo in Italia, è evidente…

Impostazioni privacy