Gambia-Mali, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Gambia-Mali è una partita valida per la seconda giornata della Coppa d’Africa: dove vederla in streaming, formazioni, pronostici

GAMBIA – MALI | domenica ore 14:00

Stesso risultato nella gara d’esordio per Gambia e Mali. Entrambe le squadre hanno vinto per 1-0 mettendo così una serie ipoteca al passaggio del turno anche perché passano anche le migliori terze alla fase successiva della Coppa d’Africa. Insomma, due formazioni che possono andare avanti nella manifestazione.

Certo, il Mali appare molto più squadra e dovrebbe riuscire anche a vincere una partita che potrebbe consegnargli il primo posto nel girone qualora dall’altra gara venisse fuori un risultato di pareggio. Ma soprattutto sono favoriti gli uomini allenati da Magassouba perché vengono da una striscia di cinque vittorie di fila. Un cammino importante che sicuramente può continuare contro una formazione che sì è partita bene in Coppa d’Africa, ma che non sembra in grado di dare continuità alle proprie prestazioni.

In poche parole: una gara che sembra davvero avere un risultato scritto.

LEGGI ANCHE: Senegal-Guinea, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Pisa-Frosinone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Gambia-Mali in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

Gambia-Mali si può vedere in diretta streaming su Discovery+, che trasmetterà in esclusiva 52 partite della competizione ed è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime.

LEGGI ANCHE: Marocco-Comoros, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Il pronostico

La vittoria del Mali è nell’ordine delle cose e così come nella prima gara del girone dovrebbe arrivare con un risultato risicato. Gara quindi da meno di tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Gambia-Mali

GAMBIA (4-4-2): Jobe; Touray, Gomez, Colley, Modou; Colley, Marreh, Adams, Barrow; Jallow, Ceesay.
MALI (4-2-3-1): Mounkoro; Traore, Sacko, Kouyate, Haidara; Samassekou, Haidara H.; Traore H., Traore A., Djenepo; Kone.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy