Pisa-Frosinone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Pisa-Frosinone è una partita della diciannovesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

PISA – FROSINONE | sabato ore 16:15

La capolista Pisa (e chi se lo aspettava all’inizio della stagione?) ospita il Frosinone in quella che potrebbe essere, per i toscani, una partita decisiva per andare a prendersi un altro pezzo di Serie A. I padroni di casa hanno sei punti sulla Cremonese terza in classifica, e potrebbero mettere un ulteriore mattoncino in quella che potrebbe essere un’annata storico. Ma ovviamente, vista la caratura dell’avversario, non sarà facile.

Anzi, tutto lascia presagire che in questa gara il Pisa non riuscirà a prendersi quei tre punti tanto sperati. Il momento del Frosinone di Fabio Grosso – che occupa al momento l’ultimo posto utile per i playoff – è positivo. Lasciando stare la sconfitta contro il Monza, i ciociari hanno piazzato una serie di risultati utili che possono sicuramente lasciare il segno. E, nell’ultima gara prima dello stop, è stata presa a sberle una Spal che sicuramente al momento non è in grossa forma, ma è pur sempre una formazione costruita per dire la propria nel campionato cadetto. in poche parole, da questa sfida, potrebbe venire fuori un risultato che potrebbe mantenere tutto aperto nelle zone alte della classifica.

LEGGI ANCHE: Ternana-Ascoli, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Reggina-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Pisa-Frosinone in diretta tv e streaming

Gatti, difensore del Frosinone @LaPresse

Pisa-Frosinone è in programma sabato, 15 gennaio, alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Il Pisa punterà ovviamente su quella tenuta difensiva che fino al momento ha permesso di rimanere al primo posto. Il Frosinone cercherà di abbattere il muro. Gara che appare da pareggio.

Le probabili formazioni di Pisa-Frosinone

PISA (4-3-2-1): Nicolas; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Berautto; Toure, Nagy, Di Quinzio;Sibilli, Cohen; Lucca.
FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Lulic, Ricci, Garritano; Canotto, Ciano, Zerbin.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy