Reggina-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Reggina-Brescia è una partita della diciannovesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

REGGINA – BRESCIA | sabato ore 14:00

Il campionato cadetto riparte dopo che la Lega di Serie B ha deciso di rinviare i due turni che erano in programma il 26 e il 29 dicembre per cercare di dare uno stop ai contagi. Qualcuno ci ha sicuramente guadagnato, altri invece ci hanno perso: ma è impossibile mettere d’accordo tutti quando c’è da prendere una decisione del genere.

La cosa certa, però, è che la Reggina che all’inizio dell’anno ha avuto un vero e proprio focolaio Covid all’interno della squadra con 18 casi di positività, qualcuno lo ha recuperato. Così come il Brescia, vicecapolista, che si è rimesso un poco in senso. Insomma, Toscano e Inzaghi hanno avuto la possibilità di lavorare con un poco di tranquillità. Non tanta comunque, perché la tensione per via dei contagi rimane altissima.

Quella tra i calabresi e i lombardi è una gara attesa che arriva in un momento assai particolare soprattutto per gli amaranto dello Stretto che adesso devono più guardarsi alle spalle che dare un occhio lì davanti. E pensare che a un certo momento del campionato la Reggina era seconda in classifica solitaria, e adesso si trova a 12 punti da quel posto occupato appunto dalla squadra di Super Pippo. Il cambio tecnico tra i padroni di casa – via Aglietti, dentro di nuovo Toscano – ha iniziato a dare i frutti. Una squadra che sembra essere cambiata rispetto all’ultimo periodo.

LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 12 gennaio | Inter-Juve, Barcellona-Real e altre partite

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, sprint all’ultima curva | Ribaltone Sky

Come vedere Reggina-Brescia in diretta tv e streaming

Brescia-Cittadella
Filippo Inzaghi ©️LaPresse

Reggina-Brescia è in programma sabato, 15 gennaio, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Potrebbe essere una gara da pareggio. Anche perché entrambe le squadre non giocano da molto tempo e devono comunque riprendere il ritmo partita. Un punto a testa per muovere la classifica e che sicuramente farebbe più felice il Brescia.

Le probabili formazioni di Reggina-Brescia

REGGINA (4-2-3-1):Turati; Adjapong, Stavropoulos, Loiacono, Di Chiara; Bianchi, Crisetig; Bellomo, Cortinovis, Rivas; Galabinov.
BRESCIA (4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Cavion, Bisoli, Bertagnoli; Leris, Moreo, Tramoni.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy