Senegal-Guinea, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Senegal-Guinea è una partita valida per la seconda giornata della Coppa d’Africa: dove vederla in streaming, formazioni, pronostici

SENEGAL – GUINEA | venerdì ore 14:00

Due squadre che nella prima partita del girone hanno vinto, e che sognano così un passaggio del turno anticipato. La Coppa d’Africa incomincia a dare le prime indicazioni e, sicuramente, la sfida in programma nella giornata di venerdì potrebbe anche iniziare a dare i primi verdetti. Ovviamente, per quello che è stato nel passato e per le qualità che andranno in campo, non c’è dubbio che il Senegal sia ampiamente favorito per questa partita.

Anche perché le statistiche sono tutte dalla parte della squadra allenata da Cisse: negli ultimi cinque incroci sono arrivate quattro vittorie. Insomma, c’è la netta sensazione che si possa andare avanti nella manifestazione senza sudare più di tanto.

LEGGI ANCHE: Dorothea Wierer brinda al podio: ora è pronta per il grande salto in Cina

Come vedere Senegal-Guinea in streaming

Guinea-Malawi
Naby Keita ©️Getty Images

Senegal-Guinea si può vedere in diretta streaming su Discovery+, che trasmetterà in esclusiva 52 partite della competizione ed è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime.

LEGGI ANCHE: Reggina-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Gara da meno di tre reti complessive. Su questo ci sono poche discussioni visto l’andazzo di queste prime partite della competizione africana. Con il Senegal che comunque dovrebbe riuscire a prendersi vittoria e passaggio alla fase successiva. Un risultato comunque risicato.

Le probabili formazioni di Senegal-Guinea

SENEGAL (4-3-3): Dieng; Maye, Cisse, Diallo, Ballo-Toure; Sarr, Kouyate, Gueye; Dia, Mane, Balde.
GUINEA (5-3-2): Keita; Kane, Sow, Camara, Conte, Sylla; Camara, Diawara, Keita; Kante, Bayo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy