Marocco-Comore, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Marocco-Comore è una partita valida per la seconda giornata della Coppa d’Africa: dove vederla in streaming, formazioni, pronostici

MAROCCO – COMORE | venerdì ore 17:00

Ha messo le cose in chiaro il Marocco nella prima gara del girone C della Coppa d’Africa, battendo il quotato Ghana, e andando a prendersi la testa del girone. E adesso, per la squadra allenata dal bosniaco Halilhodzvic, c’è la possibilità di prendersi il passaggio del turno contro Comore. Una gara che non dovrebbe creare particolari problemi. Insomma, l’occasione è davvero ghiotta e dovrebbe essere sfruttata a dovere dalla nazionale marocchina contro una formazione che all’esordio ha perso contro il Gabon non riuscendo mai a tirare in porta e dimostrando di non essere realmente in grado di poter andare avanti nella manifestazione.

Sono due gli incroci, nel corso degli ultimi anni, tra le squadra: entrambi datati 2018: una vittoria del Marocco in casa, un pareggio per 2-2 a campi invertiti. La sensazione è che questa volta potrebbe davvero arrivare la seconda affermazione per Hakimi e compagni.

LEGGI ANCHE: Senegal-Guinea, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Marocco-Comore in streaming

Amrabat con la maglia della Fiorentina ©️LaPresse

Marocco-Comore si può vedere in diretta streaming su Discovery+, che trasmetterà in esclusiva 52 partite della competizione ed è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime.

LEGGI ANCHE: Reggina-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Senza grosse difficoltà il Marocco dovrebbe riuscire a prendersi vittoria e conseguente qualificazione alla fase successiva della Coppa d’Africa. Gara, questa, che potrebbe anche regalare rispetto alle altre almeno tre reti. Certo, la cosa quasi sicura, è che ci sarà un’affermazione marocchina.

Le probabili formazioni di Marocco-Comore

MAROCCO (4-1-4-1): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Masina; Mmaee; Ounahi, Amallah, Louza,Boufal; Aboukhal.
COMORE (3-4-1-2): Ahamada; Abdallah, Zahary, M’Dahoma; Mohames, Abdullah, Youssouf, Bakari; M’Changama; Yousouf, El Fardou.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy