Nigeria-Sudan, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Nigeria-Sudan è una partita valida per la seconda giornata della Coppa d’Africa: dove vederla in streaming, formazioni, pronostici

NIGERIA – SUDAN | sabato ore 17:00

Nella prima partita del girone D della Coppa d’Africa – che sta regalando emozioni con il contagocce – la Nigeria ha fatto il proprio dovere, battendo l’Egitto (una sfida assai tirata) e prendendosi il primo posto nel girone. Un avvio decisamente importante per gli uomini allenati da Eguavoen, che hanno la possibilità contro il Sudan di staccare il pass per la seconda fase della manifestazione africana. Ci sono pochi dubbi, in questa gara, che gli uomini biancoverdi siano quelli favoriti. Anche perché, per quattro volte negli ultimi cinque incroci tra le due squadre, è arrivata una vittoria per una delle formazioni che potrebbe dire la sua fino alla fine della manifestazione.

Il Sudan invece ha iniziato con un buon pari contro la Guinea-Bissau: uno zero a zero (emozioni nemmeno l’ombra) che tiene in corsa la squadra. Anche perché passano anche le due migliori terze. E allora quello conquistato nella prima gara è un punto assai importante. Anche se il calendario adesso è in salita.

LEGGI ANCHE: Senegal-Guinea, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Pisa-Frosinone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Nigeria-Sudan in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

Nigeria-Sudan si può vedere in diretta streaming su Discovery+, che trasmetterà in esclusiva 52 partite della competizione ed è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime.

LEGGI ANCHE: Marocco-Comoros, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Il pronostico

La Nigeria dovrebbe riuscire a vincere la partita e staccare così il pass per la seconda parte della manifestazione. Una sola squadra dovrebbe andare a segno in questa partita. Così da mantenere il “ritmo” di questa Coppa d’Africa che di rete ne ha viste ben poche fino al momento.

Le probabili formazioni di Nigeria-Sudan

NIGERIA (4-4-2):  Okoye; Aina, Troost-Ekong, Omerou, Zaidu; Chukwueze, Aribo, Ndidi, Simon; Awoniyi, Iheanacho.
SUDAN (4-4-2): Abu-Eshrein; Mustafa, Nemer, Mustafa K., Mazin; Abbas Omer, Khidir, Al Rasheed, Omer; Hamed, Abdel Raman.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy