Guinea Bissau-Egitto, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Guinea Bissau-Egitto è una partita valida per la seconda giornata della Coppa d’Africa: dove vederla in streaming, formazioni, pronostici

GUINEA-BISSAU – EGITTO | sabato ore 20:00

La sconfitta contro la Nigeria nella gara d’esordio mette l’Egitto con le spalle al muro. Salah e compagni sono costretti a vincere contro la Guinea-Bissau per rimanere in corsa in questa Coppa d’Africa. Una vittoria, comunque, dovrebbe arrivare per la squadra guidata dalla stella del Liverpool, anche perché è davvero impensabile uscire fuori da questo raggruppamento che appare di semplice lettura.

Senza dimenticare, nemmeno, che ci sarebbe anche la possibilità di andare avanti come una delle migliori terze: ma questo rimane in ogni caso una speranza, qualora l’Egitto non riuscisse a vincere contro una squadra che di probabilità di andare avanti ne ha davvero poche.

Insomma, in poche parole, questa sembra una partita scritta a differenza di tutte le altre che la competizione africana ha regalato fino al momento: partite sempre sul filo del rasoio, nemmeno con tante emozioni, e con le conclusione in porta che si sono sempre contate in ogni partita nelle dita di una mano. Stavolta, invece, potrebbe anche arrivare una vittoria per l’Egitto diverso da quelle viste fino al momento in tutte le altre gare.

LEGGI ANCHE: Senegal-Guinea, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Pisa-Frosinone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Guinea Bissau-Egitto in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

Guinea Bissau-Egitto si può vedere in diretta streaming su Discovery+, che trasmetterà in esclusiva 52 partite della competizione ed è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime.

LEGGI ANCHE: Marocco-Comoros, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Il pronostico

L’Egitto senza problemi si prenderà una vittoria contro la Guinea-Bissau che all’esordio ha pareggiato zero e zero non concludendo mai verso lo specchio della porta. Salah dovrebbe anche riuscire a sbloccarsi. Insomma, gara dal risultato scritto.

Le probabili formazioni di Guinea Bissau-Egitto

GUINEA-BISSAU (4-3-3):  Gomis; Encada, Sangane, Mane, Cande; Pele, Nogueira, Cassama; Balde, Mendes, Piqueti.
EGITTO (4-2-2): ElShenawy; Tawfik, HEgazy, Hamdi, El Foutouh; Trezeguet, Fathi, Elneny; Mostafa, Salah, Marmoush.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy