Siviglia-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Siviglia-Getafe è una gara valida per la ventesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

SIVIGLIA – GETAFE | domenica ore 16:15

Con una partita in meno rispetto al Real Madrid primo in classifica, e con cinque punti in meno al momento, il Siviglia di Lopetegui è l’unica squadra che può realmente tenere aperto il campionato spagnolo. Le altre hanno accumulato distanze siderali e non possono nemmeno minimamente pensare di poter rientrare. Ecco perché, la squadra andalusa, non può e non vuole permettersi nessun passo falso. E il calendario, che mette davanti il Getafe, arriva in aiuto della squadra di casa: non dovrebbero esserci problemi nel prendersi questi tre punti che manterrebbero aperto il campionato.

Certo, gli ospiti, nel primo appuntamento del nuovo anno sono riusciti a piazzare il vero colpo di giornata battendo la squadra di Ancelotti che veniva da un filotto incredibile di risultati utili. Ma un conto è riuscire in un’impresa in casa, un altro è farlo in trasferta contro una squadra che a livello di motivazioni ne ha tantissime. E allora ecco che la gara appare realmente scritta.

LEGGI ANCHE: Granada-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Siviglia-Getafe in diretta tv e streaming

Siviglia-Villarreal
Lopetegui ©️LaPresse

Siviglia-Getafe è una gara valida per la ventesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 9 gennaio, alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Bayer Leverkusen-Union Berlino, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Nessun dubbio sul fatto che il Siviglia si prenderà vittoria e tre punti per cercare di rimanere agganciato al Real Madrid. Troppo netto il divario in campo, differenti anche le motivazioni. Insomma, gara a senso unico.

Le probabili formazioni di Siviglia-Getafe

SIVIGLIA (3-1-4-2): Bono; Gudelj, Diego Carlos, Acuna; Reges; Ocampos, Jordan, Rakitic, Augustinsson; Romero, Gomez.
GETAFE (5-3-2): Soria; Suarez, Cabaco, Mitrovic, Cuenca, Oliveira; Maksimovic, Arambarri, Alena; Ramirez, Unal.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Impostazioni privacy