Granada-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Granada-Barcellona è una gara valida per la ventesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

GRANADA – BARCELLONA | sabato ore 18:30

Con due vittorie nelle ultime tre partite della Liga, il Barcellona di Xavi, sfruttando anche il momento non certo positivo di chi sta davanti, è riuscito a riportarsi a un solo punto dalla zona Champions League. Nel mezzo, in settimana, c’è stato anche il passaggio del turno in Coppa del Re: insomma, i blaugrana, sembrano essersi rimessi in carreggiata e cercheranno contro il Granada di prendersi altri tre punti per rimanere in zona adeguate di classifica.

Salutato Coutinho – volato in Premier League – l’allenatore catalano non potrà ancora disporre di Ferran Torres positivo al Covid. Si affiderà di nuovo a Dembele, anche se il francese appare in uscita. Ma non ci sono altre possibilità al momento, aspettando anche quel Morata che la Juve non libererà senza trovare un’alternativa valida.

Dall’altro lato, comunque, c’è un Granada che ha piazzato la bellezza di sei risultati utili di fila e che vorrà non fermare questa scia. I padroni di casa sono sette lunghezze avanti la zona retrocessione, quindi tranquilli. Ma vogliono conquistare un risultato di prestigio.

LEGGI ANCHE: Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund, Bundesliga: formazioni, pronostici

Come vedere Granada-Barcellona in diretta tv e streaming

Linares-Barcellona
Xavi ©️LaPresse

Granada-Barcellona è una gara valida per la ventesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 8 gennaio, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Bayer Leverkusen-Union Berlino, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Dovrebbe riuscire a prendersi la vittoria la squadra di Xavi. Contro un Granada sì in forma, ma che non può fare paura. Gara da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Granada-Barcellona

GRANADA (4-3-3):  Maximiano, Quini, Torrente, Sanchez, Neva, Puertas, Milla, Gonalons, Suarez, Molina, Machis.
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen, Araujo,  Garcia, Lenglet, Alba, de Jong, Busquets, Gavira, Dembelé, Jutgiá, Ezzalzouli.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy