Lens-Rennes, Ligue 1: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

Lens-Rennes è una partita della ventesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 21: diretta tv, streaming, pronostici e formazioni.

LENS – RENNES | sabato ore 21:00

Questa è una delle partite potenzialmente più divertenti della ventesima giornata di Ligue 1, perché opporrà due club abituati a offrire un bel calcio e a segnare con grande frequenza.

I recenti impegni nei sedicesimi di Coupe de France hanno avuto esiti opposti per le squadre pronte a sfidarsi allo Stade Bollaert-Delelis. Il Lens si è qualificato a spese del Lille, superato ai rigori in un sentitissimo derby del nord: la formazione allenata da Franck Haise era in svantaggio per 2-0 al termine del primo tempo, ma poi ha riequilibrato la situazione e ha portato il match ai rigori, grazie a una doppietta di uno scatenato Seko Fofana, il quale è riuscito anche a trasformare il penalty decisivo. Il Rennes si è sorprendentemente fatto eliminare dal Nancy: l’epilogo dagli undici metri si è rivelato deludente per i rossoneri, che sono stati meno precisi dei propri avversari dal dischetto, dopo aver chiuso i tempi regolamentari sull’1-1.

Allargando il discorso, comunque, bisogna sottolineare che il Lens non vince in campionato da sei giornate, mentre il Rennes si trova nelle zone alte della classifica di Ligue 1, sta dimostrando di poter lottare per l’accesso alla prossima edizione della Champions ed è approdato agli ottavi di finale della Conference League, competizione in cui si è piazzato in prima posizione nel gruppo G, battendo la concorrenza della Vitesse e del Tottenham.

Leggi anche: Lotteria Italia 2022, i numeri vincenti dei biglietti di seconda e terza categoria

I possibili sviluppi del match

Tait © LaPresse

Il Lens ha grande coraggio, assume abitualmente un atteggiamento tattico decisamente propositivo e brilla spesso dalla trequarti in su. In fase di contenimento, invece, lascia a desiderare: da una formazione che era in Ligue 2 appena due stagioni fa, del resto, non si può pretendere di più.

Il Rennes è ricco di opzioni offensive di alto profilo, perciò dovrebbe contribuire a creare spettacolo.

Riassumendo, insomma, è possibile ipotizzare un match equilibrato e combattuto, in cui le emozioni saranno verosimilmente numerose.

Come vedere Lens-Rennes in diretta tv e in streaming

Lens-Rennes è in programma sabato alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. Un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Lens-Rennes

LENS (3-4-1-2): Leca; Danso, Medina, Wooh; Clauss, Berg, Fofana, Frankowski; Costa; Sotoca, Kalimuendo.
RENNES (4-3-3): Bonet; Assignon, Badé, Omari, Truffert; Majer, Martin, Tait; Bourigeaud, Laborde, Terrier.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy