Alaves-Athletic Bilbao, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Alaves-Athletic Bilbao è una gara valida per la ventesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ALAVES – ATHLETIC BILBAO | domenica ore 18:30

Alla ricerca di punti pesantissimi per la salvezza – l’Alaves è in piena zona rossa – i padroni di casa ospitano l’Athletic Bilbao che invece vuole una vittoria per cercare di rientrare nella corsa alla zona Europa. La squadra di Marcelino c’è, senza dubbio, e può ancora dire la propria. Non sarà facile, senza dubbio, riuscire ad avere la meglio sui biancoazzurri, ma il Bilbao ha tutte le carte in regola per farlo.

Anche perché, i padroni di casa, non attraversano un momento sicuramente positivo. Sì, hanno fermato la Real Sociedad, ma una vittoria manca addirittura dalla tredicesima giornata contro il Levante. Una vita fa insomma. Potrebbe essere davvero l’ultima spiaggia. Ma gli ospiti possono realmente imporsi.

LEGGI ANCHE: Granada-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Alaves-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming

Espanyol-Athletic Bilbao
Marcelino ©️Getty Images

Alaves-Athletic Bilbao è una gara valida per la ventesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 9 gennaio, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Bayer Leverkusen-Union Berlino, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Una gara che vede una squadra favorita: quella ospite. L’Athletic Bilbao, riuscendo a vincere, potrebbe rientrare come detto nella corsa alla zona Europa. E allora, tre punti alla truppa di Marcelino, in una gara che dovrebbe anche vedere solamente una squadra a segno.

Le probabili formazioni di Alaves-Athletic Bilbao

ALAVES (4-4-2): Owono; Aguirregabilia, Laguardia, Lejeune, Duarte; Martin, Loum, Moya, Rioja; de La Fuente, Joselu.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; de Marcos, Alvarez, Martinezz, Balenziaga; Berenguer, Vencedor, Garcia, Muniain; Sancet, Williams.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1

Impostazioni privacy