Real Madrid-Valencia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Madrid-Valencia è una gara valida per la ventesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

REAL MADRID – VALENCIA | sabato ore 21:00

Con una gara in più rispetto alle altre, il Real Madrid di Carlo Ancelotti ospita il Valencia. La squadra del tecnico italiano non ha iniziato al meglio il 2022, con una sconfitta contro il Getafe impronosticabile. Poi è arrivata la vittoria, scontata, contro l’Alcoyano, in Coppa del Re: ma come detto, era davvero impensabile che i Blancos uscissero dalla manifestazione contro una squadra di Segunda Division.

Anche per il Valencia l’anno nuovo non è iniziato alla grande con la sconfitta interna contro l’Espanyol. Poi affermazione in coppa contro il Cartagena, ma senza dubbio la debacle del Mestalla ha lasciato il segno.

In una gara che si potrebbe rivelare decisiva per il proseguo della stagione degli uomini di Ancelotti, non c’è dubbio che i padroni di casa partano nettamente favoriti. Non si può nemmeno pensare, in questo momento, che la capolista possa perdere ulteriori punti.

LEGGI ANCHE: Granada-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Real Madrid-Valencia in diretta tv e streaming

Covid-19
Ancelotti ©️LaPresse

Real Madrid-Valencia è una gara valida per la ventesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 8 gennaio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Bayer Leverkusen-Union Berlino, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Gara che il Real Madrid dovrebbe portare a casa. Tre punti quindi alla squadra di Carlo Ancelotti che continuerà il suo percorso in testa al campionato spagnolo.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Valencia

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vasquez, Militao, Alaba, Mendy; Kroos, Modric, Casemiro; Hazard, Benzema, Vinicius Junior.
VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Correia, Diakhaby, Alderete, Gayà; Soler, Guillamon, Wass, Cheryshev; Guedes, Gomez.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy