Levante-Maiorca, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Levante-Maiorca è una gara valida per la ventesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

LEVANTE – MAIORCA | sabato ore 14:00

Il Levante è entrato nella storia, in negativa: per la seconda volta nel campionato spagnolo, una squadra non è riuscita a vincere una partita dopo le prime diciannove giornate. Undici sconfitte e 8 pareggi. Insomma, una retrocessione che appare scritta. Il Maiorca invece, neopromosso, vive una situazione di classifica più o meno tranquilla (+4 al momento sulla zona retrocessione) e ha la possibilità, vincendo contro il fanalino di coda, di mettersi praticamente al sicuro da ogni possibile sorpresa. Una situazione che all’inizio della stagione sembrava dovesse essere al contrario e invece, il campo, fino al momento, ha dato questo esito.

Certo, anche gli ospiti non è che attraversino un memorabile momento di forma, visto che hanno vinto solamente una partita delle ultime 11 in campionato. Ma hanno realmente l’occasione per prendersi tre punti e cercare di mettersi al riparo da ogni possibile problema.

LEGGI ANCHE: Paola Egonu, ora si spiega tutto: “Devo ascoltare la bambina che ho dentro”

LEGGI ANCHE: Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund, Bundesliga: formazioni, pronostici

Come vedere Levante-Maiorca in diretta tv e streaming

Levante-Getafe
De Frutos, calciaore del Levante ©️Getty Images

Levante-Maiorca è una gara valida per la ventesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 8 gennaio, alle 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Bayer Leverkusen-Union Berlino, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Maiorca favorito, decisamente, contro un Levante che è in una crisi perenne. Gli ospiti dovrebbero riuscire a prendersi i tre punti. Una gara senza grosse emozioni. Con una vittoria ospite che ci potrebbe realmente stare.

Le probabili formazioni di Levante-Maiorca

LEVANTE (4-2-3-1): Fernandez; Pubill Pages, Vezo, Duarte, Clerc; Melero, Radoja; Bardini, Campana, de Frutos; Marti.
MAIORCA (4-2-3-1): Reina; Maffeo, Russo, Valjent, Costa; Baba, Battaglia; Lee, Rodriguez, Sanchez; Angel.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1

Impostazioni privacy