Nadal si mette in mostra | Anche Ajla Tomljanovic gradisce

Nadal, l’ultimo post pubblicato su Instagram lascia tutti a bocca aperta: ecco la rivelazione del tennista maiorchino. 

In teoria, la sua partecipazione era ancora in forse. In pratica, invece, era già a bordo di un aereo, diretto verso la terra che ogni anno ospita le prime battute della stagione tennistica. Rafael Nadal è già a Melbourne ed è pronto, macché, prontissimo, a ricominciare a dare spettacolo.

Leggi anche: Berrettini e Sinner, la rivalità raccontata da chi li conosce a fondo

Non prenderà parte all’Atp Cup. Andrà direttamente agli Australian Open, lasciandosi alle spalle i brutti ricordi di un 2021 che non è stato proprio brillante, per l’atleta maiorchino. Prima c’è stato il problema al piede, che lo ha costretto a fermarsi per un tempo piuttosto lungo.

Poi, qualche giorno fa, è arrivato il Covid. Ma, per fortuna, Nadal si è ripreso nel giro di dieci giorni, scongiurando il rischio di dover saltare gli appuntamenti di gennaio per via del virus. Anche questa, per fortuna, è passata. Rafael è pronto e determinato come non mai a riprendersi tutto quello che, per forza di cose, aveva dovuto lasciare in sospeso.

Nadal è già in Australia: missione Slam

Nadal
Instagram

Ai fan ha voluto annunciarlo in una maniera un po’ speciale. Ha postato tramite stories, su Instagram, un avviso per invitarli a controllare il suo ultimo post. Dopodiché, nello streaming fotografico, ha condiviso una fotografia che spiegava egregiamente quello che stava accadendo.

C’è lui nel campo in cui campeggia l’inconfondibile scritta Melbourne, con un sorriso a trentadue denti e una voglia pazza di ricominciare a fare quello per cui è nato. La foto ha mandato il social network in tilt e ha acciuffato un grandissimo numero di like e di commenti.

Tra i tanti pollici in su c’era anche quello di una nostra vecchia conoscenza. Ci riferiamo ad Ajla Tomljanovic, atleta e fidanzata di Matteo Berrettini, che da brava tennista ha apprezzato tantissimo il contenuto di Nadal. E che sarà impaziente, come un po’ tutti, di rivederlo finalmente all’opera.

Impostazioni privacy