Alaves-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Alaves-Real Sociedad è una gara valida per la diciannovesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ALAVES – REAL SOCIEDAD | domenica ore 18:30

Al terz’ultimo posto nella Liga, l’Alaves ha bisogno di una vittoria contro la Real Sociedad che occupa l’ultima posizione utile per una qualificazione europea. I padroni di casa, però, vengono da tre sconfitte di fila, e non sembrano avere le possibilità di superare una squadra che comunque ha dimostrato fino al momento di poter stare nelle zone che contano.

In campionato però non va bene nemmeno la Real Sociedad: che nelle ultime tre gare ha sempre perso e solamente in Coppa è riuscita sorridere nel mese di dicembre. Insomma, un cammino tutt’altro che favorevole ai baschi, che dovranno tornare a vincere con l’inizio del nuovo anno dopo un avvio di stagione esaltante con un primo posto custodito per diverso tempo.

LEGGI ANCHE: Getafe-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE:  Berrettini non se l’aspettava | Il rimprovero sotto gli occhi di tutti

Come vedere Alaves-Real Sociedad in diretta tv e streaming

Real Sociedad-Psv
Sorloth della Real Sociedad ©LaPresse

Alaves-Real Sociedad è una gara valida per la diciannovesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 2 gennaio, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Roma-Juventus, caos totale: il Covid ne combina un’altra

Il pronostico

Nonostante il momento, la Real Sociedad dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria nella prima gara del nuovo anno. Gli ospiti hanno le carte in regola per riuscire a centrare i tre punti. Magari in una gara da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Alaves-Real Sociedad

ALAVES (4-4-2): Pacheco; Aguirengabia, Laguardia, Lajeune, Lopez; Pons, Ndiyae, Pina, Rioja; Sylla; Joseu.
REAL SOCIEDAD (4-4-2): Ryan; Zaldua, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Januzaj, Zubimendi, Merino, Elustondo; Dia, Moreno.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy