Betis Siviglia-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Betis Siviglia-Celta Vigo è una gara valida per la diciannovesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

BETIS SIVIGLIA – CELTA VIGO | domenica ore 18:30

Rispetto a quelle che potevano essere le previsioni della vigilia, il Betis Siviglia è davanti al Celta Vigo, e anche di molto. La squadra di Pellegrini sta disputando un campionato assai importante: terzo posto in classifica, alle spalle del Real Madrid e dell’altra squadra andalusa, e davanti ad altre big del campionato spagnolo. Insomma, si sogna un piazzamento importante alla fine della stagione e, questo, è assai probabile.

Certo, il Celta Vigo rimane comunque una squadra ostica da affrontare. E che nelle ultime uscite ha dimostrato di essere una squadra in ripresa. Ovviamente, se fosse solamente per la classifica, staremmo a parlare di una gara senza storia. Ma la sensazione è che non sarà per nulla così. Anche perché le squadre sono comunque toccate dal Covid, che sta mettendo a rischio le gare del campionato spagnolo.

LEGGI ANCHE: Getafe-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Alaves-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Betis Siviglia-Celta Vigo in diretta tv e streaming

Betis-Siviglia
Pellegrini ©️LaPresse

Betis Siviglia-Celta Vigo è una gara valida per la diciannovesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 2 gennaio, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Roma-Juventus, caos totale: il Covid ne combina un’altra

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra. E un risultato da tripla. Infatti, il risultato che potrebbe uscire alla fine della partita, quello più probabile, è un pareggio. Ma la cosa certa è che sia i padroni di casa che gli ospiti troveranno la via della rete.

Le probabili formazioni di Betis Siviglia-Celta Vigo
BETIS SIVIGLIA (4-2-3-1): Silva; Bellerin, Bartra, Ruiz, Moreno; Guardado, Carvalho; Canales, Fekir, Juanmi; Willian Jose.
CELTA VIGO (4-1-3-2): Dituro; Mallo, Aidoo, Araujo, Galan; Tapia; Mendez, Beltran, Cervi; Aspas, Mina.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy