Brighton-Brentford, Premier League: diretta tv, formazioni, pronostici

Brighton-Brentford è una partita della diciannovesima giornata di Premier League: formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

BRIGHTON – BRENTFORD  | domenica ore 15:00

Tranquille a metà classifica, con 20 punti a testa, Brighton e Brentford si affrontano nel consueto boxing day del 26 dicembre in Inghilterra. Uno dei turni più attesi durante l’anno. Scongiurato il rischio di veder saltare il programma, è tempo di pensare per i tecnici a come affrontare una partita che, vincendola, potrebbe davvero mettere in maniera definitiva la parola fine alla questione salvezza, che per le due formazioni è il reale obiettivo della stagione.

Che è iniziata, senza pochi dubbi, alla grande. Con dei risultati importanti che hanno portato, a questo punto della stagione, a vivere con una certa tranquillità i prossimi impegni. L’obiettivo, comunque, è quello di tornare a vincere. Soprattutto per i padroni di casa che non assaporano il dolce gusto di un’affermazione addirittura dallo scorso 22 settembre. Sì, nonostante un filotto senza tre punti, il Brighton è riuscito a rimanere in una posizione di classifica tranquilla. Ma adesso è il momento di tornare alla vittoria.

LEGGI ANCHE: Burnley-Everton, Premier League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Serie B, incubo Covid-19 | UFFICIALE la decisione della Lega sul rinvio

Come vedere Brighton-Brentford in diretta tv e in streaming

Brentford-Watford
L’esultanza dei giocatori del Brentford ©️Getty Images

Brighton-Brenfordt è in programma domenica, 26 dicembre, alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

LEGGI ANCHE: Il calendario di Ajla Tomljanovic | Lady Berrettini come non l’avete mai vista

Il pronostico

Dovrebbe riuscire a tornare alla vittoria il Brighton, che è alla ricerca dei tre punti da molti mesi. La formazione di casa ha le carte in regola per riuscire nell’impresa. Magari in una gara che dovrebbe vedere entrambe le formazioni a segno.

Le probabili formazioni di Brighton-Brentford

BRIGHTON (4-2-3-1): Sanchez; Lamptey, Duffy, Burn, Cucurella; Mwepu, Lallana; March, Macallister, Moder; Trossard.
BRENTFORD (3-5-2): Fernandez; Goode, Hansson, Pinnock; Canos, Baptiste, Norggard, Janelt, Henry; Mbeumo, Toney.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy