Serie B, incubo Covid-19 | UFFICIALE la decisione della Lega sul rinvio

Serie B, incubo Covid-19: adesso è ufficiale la decisione della Lega sul rinvio generale degli ultimi due turni dell’anno solare. Ecco quello che sarà

La Lega di Serie B si è riunita questa mattina per prendere una decisione assai importante. Quella se continuare o meno con i prossimi turni dell’anno solare, quelli previsti per il giorno di Santo Stefano e per il 29 dicembre. Ieri si era clamorosamente anche allargato il fronte di chi voleva uno stop generale, perché sicuramente, come spiegato prima, Monza e Spal non scenderanno in campo. E allora, per non spezzettare tutto il campionato, qualcuno ha anche proposto di chiudere in anticipo il 2021.

LEGGI ANCHE: Sparta Rotterdam-Waalwijk, Eredivisie: probabili formazioni, pronostici

Serie B, ecco la decisione ufficiale

Serie B
La Spal ©️LaPresse

La riunione di questa mattina ha fatto sì che i club prendessero una decisione ufficiale sulla questione. Secondo quanto riportato da SkySport la Lega avrebbe deciso di rinviare le giornate del 26 e del 29 dicembre a causa del crescente numero di contagi da Covid-19. L’assemblea del club della seconda serie italiana è comunque ancora in corso per cercare di trovare delle date disponibili per riuscire a recuperare i due turni in programma.

Insomma, si è deciso per lo stop. Una cosa che non era immaginabile fino a due giorni fa, ma che è diventata ufficiale oggi.

Impostazioni privacy