Monaco-Rennes, Ligue 1: tv, probabili formazioni, pronostici

Monaco-Rennes è una partita valida per la diciannovesima giornata della Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

MONACO – RENNES | mercoledì ore 21:00

Una delle partite più importanti della diciannovesima giornata della Ligue 1: pochi dubbi su questo, visto che si affrontano due squadre decisamente candidate a prendersi dei piazzamenti europei ma che, soprattutto per quanto riguarda la formazione di Kovac, sono lontani al momento. Ha un’enorme occasione il Monaco di accorciare le distanze in classifica nei confronti del Rennes, che si presenta nel Principato forte della vittoria sul Lorient e di un terzo posto in graduatoria.

Certo, c’è da dire anche che contro i rossoneri, la squadra di Kovac in casa ha perso raramente e, nelle ultime tre uscite, ha vinto due volte e pareggiato una. C’è anche la cabala, quindi, da tenere in evidente considerazione in questo momento. E c’è anche la certezza, inoltre, che il Monaco sappia perfettamente quanto sia importante questa partita non solo per la classifica ma anche per il morale di una squadra che è stata costruita sicuramente non per rimanere fuori da ogni discorso europeo. Insomma, sulla carta ha molte più motivazioni la truppa di Kovac che quella di Genesio.

LEGGI ANCHE: Athletic Bilbao-Real Madrid, Liga: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Granada-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici 

Monaco-Rennes, dove vederla in diretta tv e in streaming

Saint Etienne-Rennes
Traore del Rennes ©️LaPresse

La partita Monaco-Rennes, in programma mercoledì 22 dicembre alle 21:00, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport. Il canale satellitare ha acquisito i diritti del campionato francese.

In streaming la partita sarà possibile seguirla anche attraverso Sky Go oppure tramite Now Tv, che permette di acquistare dei pass giornalieri, settimanali, e mensili, per poter accedere direttamente dall’applicazione sul cellulare, o sul tablet, o attraverso il pc, ai contenuti di Sky.

LEGGI ANCHE: Venezia-Lazio, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Gara da almeno un gol per squadra. Gara che alla fine potrebbe anche vincerla il Monaco, costretto quasi a dover fare risultato pieno.

Le probabili formazioni di Monaco-Rennes

MONACO (4-1-4-1): Nübel, Sidibé, Maripan, Disasi, Henrique, Fofana, Tchouameni, Diop, Golovin, Martins, Ben Yedder.
RENNES (4-3-3): Gomis, Traoré, Omari, Aguerd, Truffert, Majer, Martin, Santamaria, Bourigeaud, Laborde, Terrier.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy