Granada-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Granada-Atletico Madrid è una recupero della nona giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

GRANADA – ATLETICO MADRID | mercoledì ore 19:00

La sconfitta contro il Siviglia – e quella prima contro il Real Madrid – ha definitivamente tolto dalla corsa al titolo spagnolo l’Atletico di Simeone. Impossibile pensare a un rientro, a meno che non ci sia un suicidio sportivo, che appare impensabile, dell’altra squadra della capitale spagnola, quella allenata da Ancelotti. Adesso i Colchoneros si trovano al quinto posto e fuori anche dalla zona Champions, anche se, una vittoria nel recupero sul campo del Granada, potrebbe rimettere le cose a posto per il Cholo. Certo, nessuno si aspettava che a dicembre i campioni in carica avrebbero già abdicato. Ma così è: parlano i fatti. Una squadra che quest’anno non è quasi mai riuscita a esprimersi nel migliore dei modi. Un avvio stentato, anche in Champions League, che ha messo a nudo le problematiche di un gruppo che in estate si è rinforzato ma che ancora è lontano da essere una vera e propria squadra.

In tutto questo c’è un Granada che nelle ultime cinque ne ha vinte tre. Tutt’altro che agevole l’impegno insomma per De Paul e compagni. Anche se, gli ospiti, non possono permettersi in nessun modo un’ulteriore sconfitta. Metterebbe davvero a rischio il proseguo di tutta la stagione.

LEGGI ANCHE: Sassuolo-Bologna, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 21 dicembre | Serie A, Liga, Eredivisie

Come vedere Granada-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Angel Correa Atletico Madrid
Angel Correa dell’Atletico Madrid (Maxisports/bigstockphoto)

Granada-Atletico Madrid  è un recupero della quarta giornata della Liga spagnola ed è in programma mercoledì, 22 dicembre, alle 19:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Sinner, inizia il countdown: la sequenza di allenamenti è impressionante

Il pronostico

Anche se con difficoltà, l’Atletico Madrid dovrebbe riuscire a vincere questa partita e rientrare almeno nella zona Champions League. Gara ostica per la squadra di Simeone. Ma l’affermazione esterna ci può stare.

Le probabili formazioni di Granada-Atletico Madrid

GRANADA (4-4-2): Maximiano, Quini, Torrente, Sanchez, Neva, Puertas, Gonalons, Milla, Machis, Molina, Suarez.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak, Gonzalez, Kondogbia, Hermoso, Llorente, Lemar, Herrera, De Paul, Carrasco, Suarez, Cunha.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2

Impostazioni privacy