Athletic Bilbao-Real Madrid, Liga: tv, formazioni, pronostici

Athletic Bilbao-Real Madrid è una gara valida per la ventunesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ATHLETIC BILBAO – REAL MADRID | mercoledì ore 21:30

I tanti contagi avuti la scorsa settimana, hanno sicuramente influito sulla prestazione del Real Madrid nell’ultimo turno della Liga, quello in casa contro il Cadice. Un pareggio senza reti che ha bloccato la corsa della truppa di Carlo Ancelotti, che si è fermata così dopo 11 vittorie di fila. E adesso c’è anche uno scontro importante contro l’Athletic Bilbao di Marcelino che ha battuto il Betis e che quindi si è messo di nuovo in linea di galleggiamento. I problemi invece in casa Blancos rimangono: non ci sono notizie al momento di altre positività – e ormai il pericolo sembra essere passato – ma sotto il profilo mentale la cosa ha lasciato il segno.

Ancelotti ovviamente spera che la fase d’assestamento sia passata e che la sua formazione possa tornare a esprimersi al meglio. Ma non sarà facile, visto che i baschi sono in forma e hanno l’intenzione di passare un Natale sereno con un risultato positivo contro la capolista.

LEGGI ANCHE: Granada-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 21 dicembre | Serie A, Liga, Eredivisie

Come vedere Granada-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Real Madrid-Siviglia
Ancelotti ©️Lapresse

Athletic Bilbao-Real Madrid è una gara valida per la ventunesima giornata della Liga spagnola ed è in programma mercoledì, 22 dicembre, alle 21:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Sinner, inizia il countdown: la sequenza di allenamenti è impressionante

Il pronostico

Insomma, appare una gara sicuramente da almeno un gol per la squadra. Difficile, ma non impossibile per il Real Madrid riuscire a prendersi la vittoria. Le defezioni sono importanti, ma la rosa rimane altamente competitiva.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Real Madrid

ATHLETIC BILBAO (4-3-3): Agirrezabala, Lekue, Alvarez, Nunez, Balenziaga, Williams, Vencedor, Vesga,  Muniain,  Williams, Garcia.
REAL MADRID (4-3-3):Courtois, Fernandez, Militao, Alaba, Mendy, Valverde, Casemiro, Kroos, Hazard, Benzema, Vinicius Junior.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy